Useless
di chocobanana_

22/10/12, ore 14:43

Ok, è tristissimo! Questa scena la prima volta che l'ho vista nell'anime mi ha commosso, e anche adesso ci sono vicina ç___ç anch'io speravo che Aomine si sarebbe avvicinato per porgere la mano a Kise, per dirgli che dopotutto andava bene così e che comunque aveva fatto una buona partita, lo vedevo come il lieto fine che Kise si meritava, e invece niente.. la mano era di Kasamatsu, ed è stato un gesto talmente commovente che mi ha fatto cominciare a shippare pure la KasaKise (anche se non ai livelli della AoKise, questo è scontato) <3
Ma passiamo a parlare della shot: hai descritto perfettamente i pensieri di Kise, e mi è piaciuto il contrasto tra l'entusiasmo della folla e la sua depressione. E con l'arrivo di Kasamatsu alla fine anche lui ha avuto il suo riscatto, e quel "Grazie" sussurrato vale più di mille parole.
Insomma, sei stata bravissima, e non vedo l'ora di leggere altre AoKise scritte da te, se sono fluffose ancora di più **
Un bacione

21/10/12, ore 01:41

Devo dire che anche io mentre vedevo questa scena nell'anime per un attimo ho davvero pensato/sperato che ad allungare la mano fosse stato Aomine e non Kasamatsu D: Ci sono rimasta proprio male! Non parliamo poi del commento di Aomine (anche se, devo dire, nel manga è diverso e anche meno cattivo di come sembra nell'anime). Comunque, tutto questo per dirti che mentre leggevo ho provato ancora una volta quella amarezza che probabilmente avrà provato anche Kise nel vedere Aomine voltarsi e andare via senza dire una parola ç_ç
La seconda parte poi è molto dolce, ma io tifo comunque per le AoKise XD Anzi, leggendo il tuo commento finale, ti dico subito che aspetto con ansia una tua AoKise (non sono mai abbastanza e, a tal proposito, dovrei darmi una mossa a scrivere la mia seconda fanfic su di loro :P Bisogna arricchire il fandom con fanfic AoKise +_+)!
"Eppure Kise sta soffrendo, trattiene a stento le lacrime, più per quel gesto che aveva sperato di vedere che per l’amara sconfitta." uh, come lo capisco: in questa semplice frase hai reso davvero bene la sua amarezza!

Kisses Lory