Without you I can't go along (storia incompiuta)
di I can be alone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/06/14, ore 12:50

Continuo a sostenere che come storia mi piace, e ancora complimenti per come svrivi, davvero.
Vado a leggere il terzo u.u

Ciao , con estrema calma sono riuscita a leggere il primo capitolo, e ora sono qui a recensirlo di mia spontanea volontà ahah
Okay.. Cosa posso dire?
Come inizio mi piace, scrivere scrivi bene, peró adesso devo leggermi gli altri per farmene un' idea migliore :)

19/01/14, ore 19:45

HELLO BOY!!! All'inizio ero moooolto cofusa, non ci stavo capendo una mazza!! ma ad un tratto Liam esce e spiega e lì io capisco!! Ma poi, il bel culetto quanto può essere romantico?? Finalmente qualcosa di bello!! ah l'amore!!!

19/01/14, ore 19:28

Va beneee ok!! No, non va affatto bene!. Ragazzo ma che cazzo, mi é volato il telefono dalle mani quando ho letto le parole Liam e ospedale insieme oh!!! e menomale che si é svegliato, sennò facevo finire qualcun'altro all' ospedale!! U_U. Dire che sono sbalordita é un eufemismo. Penso di amarti, ma l'amore che provo per la tua storia supera il tuo!!! ;)

19/01/14, ore 19:08

OOOK, appena ho letto che Louis una volta uscito, invece di spiegare a Zayn cosa è seccusso, é andato a baciare Niall, la prima cosa che ho pensato é stato: STRONZOOOO NOOO!! E continuando verso la fine, sapere che Liam ama sia Zayn che Harry é stato stravolgente!! EHI BELLO MIO, per chi mi hai preso? troppe informazioni per il mio povero cervellino, e troppe sensazioni per il mio povero cuoricino!! E poi che cazzo é successo alla fine a quello strafigo di Zayn??

19/01/14, ore 18:50

Ciao ciao ragazzo, come va?? il capitolo come sempre é apprezzato e il modo in cui scrivi mi piace sempre di più!! Ma bando alle ciance, WOW già una delusione per Herry, anche se alla fine credo che sia andata moolto meglio!! Non vedo l'ora di sapere adesso che succederà. Ciao ragazzuolo!!!!

19/01/14, ore 18:37

Hello bello! sono sempre iooo! finalmente Harry ha incontrato Louis e che avesse un culo da sballo è risaputo! WOW capitolo da rileggere e immagginare Harry arrossire sarebbe da svenimento! Ok no, così non va bene, sembro un'arrappata e un' ossessionata, meglio non pensarci và!!

19/01/14, ore 18:22

Ehi! ciao Marco, il capitolo é fantastico. Ho pianto, reazione un po esagerata forse, ma che ci puoi fare se il tuo capitolo é stato perfetto; perfetto il modo in cui hai descritto le emozioni, perfetto semplicemente ciò che hai tu stesso creato! Povero Harry! Poi Zayn e Liam sono magnifici e saperli anche una coppia é ancora meglio! Ciao ragazzooooo!!! ;)

19/01/14, ore 18:00

Ciao Marco, l'inizio mi è davvero piaciuto., in parte anche il modo in cui scrivi se devo essere sincera. La trama é molto interessante e questo capitolo é semplice ma allo stesso tempo contiene davvero molte iformazioni, quindi spero tanto che tu continui, la tua storia mi ha già preso molto !! Un bacio arrevoir!

Gni, eccomi qua c:
Non recensisco spesso storie dei 1D, ma dato che sono affezionato all'autore, farò una eccezione :)
Mi piace molto come sono impostati i dialoghi, usare il corsivo nei dialoghi è una scelta molto intelligente per non far confondere il lettore, una tattica molto intelligente :)
Mi piace il personaggio principale, anche se è impostato sul cliché del ragazzo solo e depresso.
Anche Jonny è l'esatto cliché del bullo omofobo. Si salva l'infermiera, Sandy se non sbaglio, lei sì che spacca ahahah
però credo di pensarla così perché sono al primo capitolo, probabilmente andando avanti il tuo protagonista avrà una maggiore caratterizzazione.
Mi piace pensare che ci siano degli innocenti flirt tra i tre ragazzi, come per far capire al lettore "chissà cosa succederà". Questo magari non l'hai fatto apposta, ma è molto interessante.
Scusa se mi son dilungato, ma io adoro ricevere e fare recensioni lunghe da ed a chi se le merita :)

04/05/13, ore 09:26

*O* sono felicissima per te spero che la tua.vita continui ad andare sempre meglio
il capitolo e bellissimo come tutti gli altri dopotutto
ti auguro felicità e buona fortuna aggiorna presto se puoi
un bacio *-*

02/05/13, ore 00:16

Sono una persona orribile, lo so, ma sono riuscita a recensire solo ora, perdonami!
Allora, prima cosa che devo dire è: ALLELUJA!
Seconda cosa: questo capitolo ha colmato l'attesa ;)
Credo che la cosa più brutta, o comunque una tra le più brutte, sia quando una persona con cui hai passato tanti momenti felici, che aveva detto di volerti bene si dimentica di tutto quello che ha passato con te e tu sei lì... Che senti un vuoto dentro perché quella persona non si ricorda neanche di ciò che prova per te. Semplicemte orrendo.Come le frasi iniziali:
“Mi avvicinai a lui, mi chinai e lo baciai dolcemente, ma lui era freddo. Sentivo che qualcosa non andava.
-Scusami ma perché mi hai baciato?-mi domandò.
-Ho scelto te Niall, ti amo- dissi con la bocca piena di felicità.
-Scusami, ma non ricordo chi tu sia- disse lui.”
Booom. Capisco come si sia sentito Harry, una sensazione straziante. Però Niall vuole ricordare e questo è stupendo! Magari, chissà, si ri innamorerà del nostro Hazza?
Però ti devo confessare una cosa: ti sto odiando per ciò che stai facendo passare a Louis! Io sono una Larry Shipper, non puoi farmi questo! Povero Lou LDici che se mi spaccio per ragazzo ho qualche chance con lui? Ahahah ma ovviamente la storia è tua quindi it’s your choice ;)
Bene, qua mi minacciano, quindi voy a dormir (stasera sono multietnica)
Buenas noches!
Blue
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 12:20 am)

23/04/13, ore 21:37

Allora, non so esattamente da dove cominciare...ma sono venuta qua per recensire la storia, perchè fino a prova contraria sta nelle seguite...per cui...
Allora il capitolo è molto, molto bello, specialmente il finale. Tuttavia vi sono alcune, forse un paio di cose che andrebbero riviste.
Ad esempio verso la parte finale, hai ripetuto due volte "ma" e sarebbe consigliabile cambiare formula espressiva,altrimenti poi potrebbe risultare ridondante il tutto. Poi penso che il nome Niall sia ripetuto un po' troppe volte alla fine e poi ci sono questi appunti, su queste parti che ti consiglierei di rivedere:
<< Quella frase mi aveva distrutto, non potevo credere che io avevo lasciato andar quello che credevo fosse stato il mio unico amore, l’avevo sostituito con quell’angelo con i capelli biondi ed ora quella stessa persona non si ricorda della mia esistenza.>>
Penso che questa frase vada rivista. Non è errata, non del tutto, tuttavia la trovo un po' troppo lunga e in più sarebbe preferibile un uso del passato anche nell'ultima parte "ora quella stessa persona nn si ricordava della mia esistenza", dato che la narrazione è al passato comunque. Sarebbe consigliabile un uso del congiuntivo passato per quanto riguarda i verbi precedenti, ma è corretto anche così, non è sbagliato, si tratta più di stile.
<< Fissavamo quella porta, bianca, con quelle tapparelle tipiche degli ospedali che sempre ho odiato. >> seguendo una giusta consecuzione dei tempi verbali, sarebbe meglio "avevo odiato".
<< “il vostro amico soffre di amnesia “>> dimenticato la maiuscola ad inizio frase. Sarebbe corretto "Il vostro amico" ecc...
<< ma tutto può tornare alla normalità>> anche qui manca la maiuscola.
<< Sottoponeteli >> ricordo bene il tuo viziaccio del "li" finale, ma ho scrivi "sottoponetegli" o "sottoponetelo a ..."
<< po’m rasserenare>> errore di battitura XD
Per il resto penso che sia fantastico il rapporto che si è instaurato tra Niall ed Harry. All'inizio sembravano quasi due fratelli, mentre ora sembra tutto così....diverso.
Forse è lo stesso Louis ad essere cambiato,insomma sembrano un po' tutti strani...
Zayn è tenerissimo ** penso di volere un amico come lui, magari...
Invece per quanto concerne Louis non saprei...spero che trovi qualcuno al più presto.
Non mi importa che tu risponda o meno, ma io leggo la storia perchè mi piace. Punto.
Cordiali saluti.
F.

23/04/13, ore 18:55

sei stra fantastico è la storia piu meravigliosa del mondo sinceramente mi dispiace per Boo ma Haz è innamorato di Nialler e sono contenta per lui quando vai avanti ?? NON VEDO L'ORA MANDAMI UN MEX APPENA AGGIORNI GRASSIEEEE
PS SEI GAY ?? NON LO SAPEVO E SONO CONTENTA PER TE SINCERAMENTE ADORO I RAGAZZI CHE LO SONO NON SO DARMI UNA SPIEGAZIONE A QUESTA COSA MA LI TROVO PIU DOLCI E PIU TENERI E PIU SUPER FANTASTICI DEGLI ETERI SE VUOI PARLARNE IO CI SONO SEMPRE CIAOOOOO

23/04/13, ore 18:51

Ciao Marco! Bentornato! Ho letto che stai benissimo e sono moooooooolto felice per te :) Scusa ma sono molto curiosa, hai trovato il ragazzo? :) Te lo auguro di cuore che tu possa averlo trovato un ragazzo che ti voglia bene :)
Comunque tornando alla storia: è diventata Narry :) Mi dispiace un casino per Lou perché pensavo che Harry credesse di avere avuto la scintilla con lui. Io adoro Louis. Ma non è finita vero? Quanti capitoli mancano alla fine?
Ti volevo dire che nel frattempo mi sono stampata tutti i capitoli della tua storia e mi sono stampata anche questo perché è davvero una delle storie più belle che abbia mai letto :) Spero che continui a scrivere perché scrivi benissimo :)
Ti auguro una buona serata!
Un bacione <3
Giulia