Nothing is impossible.
di ineed1Dshugs

28/10/12, ore 14:42

Prima cosa scusa se non ho recensito prima ma non wvevo visto che avevi aggiornato lol eeconda cosa.. cosa cazzo e' successo a Harreeeeeeeeeeeeh???????? Cazzo aggiorna prestissssssssssssssiiiimoooooooo. E potresti recensire la mia ff?? Sono solo due capitoliii pleaseeeeeee

23/10/12, ore 21:29

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto tanto tanto drftyhujikolpioyftrsthuij brava.. ti va di passare nel mio secondo capitolo? non posso darti il link perchè sono dal tablet lol

21/10/12, ore 17:24

asdfthykj,l.òdcfvhb è davvero bello! mmh certo che sei andata direttamente al dunque ahahahahha comunque.. mi diresti come si chiama la scrittura e la grandezza? lol è dxfchvbjkncfvhb ok mi dileguo anche io ciaaaoooo bellaa (sono la ragazza dello scambio di recensioni)

21/10/12, ore 16:19

la storia è bella e tu scrivi molto bene, forse hai fatto accadere tutto un pò in fretta ma mi piace;)

Aurora

20/10/12, ore 20:21

Ehi ciao!Ho trovato la tua ff grazie a twitter e già mi sta appassionando,non vedo l'ora di sapere che succederà,continuaa :)
Se vuoi fai un salto alla mia FF,ne sarei molto felice!

19/10/12, ore 22:32

Storia davvero carina, e io non leggo molte fanfiction ma questa è davvero bella! Continua così