You helped me.
di Leyrai

19/05/13, ore 20:11

Ehilà.
Sai Kao ero convinta di aver già recensito questa storia.
Vabbe, lo faccio adesso
Io, io la adoro **
Giuro, è la mia preferita ^~^
Si adoro la coppia YahiroxAkira, cosa strana lo so.
Ma io adoro Yahiro, ed è ancora meglio con Akira (?)
però mi piace anche la Tadakira
Yahiro: Questa non è una recensione
Me:....
Si ha ragione lui cwc
Quindi ripartiamo.
La adoro, la amo bla bla bla.
È scritta benissimo ed è scorrevole.
La grafica mi piace assai (?)
E l'ho aggiunta alle preferite
A presto,
Sa'

09/03/13, ore 15:33

Ciao Slender,
sono Maddie, adoratrice della coppia Tadashi-Akira:)
Come ho già ripetuto a Leila-chan, però, trovo questa coppia molto carina e non mi dispiacerebbe se ci fossero più storie su Yahiro e Akira!
Detto questo, ti mando un bacio grande grande<3
Salutiii, Maddie.

12/12/12, ore 15:40

*Ow*
Che carina questa fic!!!!
Ok, cerco di recensire decentemente, contegno.
Intanto... salve!!!XD
Allora sono una nuova, giravo per il sito ho visto questa tua storia e ho deciso di leggerela.
Davvero carina, complimenti.
Ho notato un solo errore nella frase:
“Ehi, quello sì che sembra divertente!” esclamò Hikari ridacchiando, mentre suo Kei la teneva ben ferma per evitare che li imitasse.
Manca l'articolo prima di "suo", ma non è niente è un errore di distrazione, capita a tutti!!! (sapessi a me)XD
Per la verità preferisco la Tadashi x Akira, ma non mi dispiace nemmeno la Yahiro x Akira!!!XD
Mi è piaciuta molto ed è originale.
La fine è carinissima e l'ultima frase mi è piaciuta molto!!!!
La storia è profonda ma allo stesso tempo anche un po' divertente.
Certo, ti fa sorridere. ^^
Ora devo andare.
Complimenti!!!!
Aspetto altre tue storie!!!
Un Saluto

*Ludo_chan*

22/10/12, ore 13:51

ciao!
senza offesa,ma non mi piace! Preferisco la coppia Megumi e Yahiro T.T l'hai rovinata!
Però è scritta benissimo.
ciaooooo!

21/10/12, ore 14:45

Titolo della recensione: Tu non puoi farmi questo!
Kao: da quando la recensione ha un titolo?
Nich: da adesso! problemi?
Kei: si!
Nich: *lo fulmina!* fatteli passare! e sparisci che devo recensire!

io non do mai peso alle coppie, certo, se al posto di Yahiro ci fosse stato Tadashi in una storia così bella io avrei fatto festa in tutta la regione!
io giudico le storie, non i personaggi!
non è da esperta giudicare i personaggi!
Kei: tu non sei un'esperta!
Nich: *lo fulmina!* è vero, ma miro a diventarlo!
Kao: ci riuscirai prima o poi!
pubblicare unma storia su di loro non vuol dire rovinare una coppia!
la storia è una delle più belle che avessi mai letto, mi piace tanto! anche se è YxA!
Mentra la leggevo mi sono immaginata che fosse una TxA, e mi è scappata la lacrimuccia! sei la prima che mi fa questo effetto!
e ovviamente mi hai spinta come sempre a mangiare tutti i miei buonissimi pop-corn!
tu non mi puoi fare questo!
tu non puoi obbligarmi8 a mangiare i miei pop-corn se il film non è ancora uscito al cinema!
perchè uscira vero? Vero? VeRo? VERO? VEEEEEEEEEEEERO? VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
(è una minaccia? no, io passo subito ai ricatti!)

“Io ci sarò e ti proteggerò sempre,
anche quando tu non lo vorrai.
Questa è una promessa."

che teneri!
perchè tu mi fai sempre emozionare? te l'ho già detto, tu non puoi farmi questo! ma grazie, questa storia mi ha allentato la tenzione per l'interrogazione di domani, ma per colpa tua io non sto studiando! tu non puoi farmi questo!
ma non sai quanto ti adoroooooooooooooooooooooo!
ora devo scappare!
Chu!

20/10/12, ore 15:15

Uh cielo, perché sto recensendo, perché? Lasciamo stare, lol! Questa storia è...è bella! Sì, tranne per il pairing, questi due insieme non mi piacciono proprio, cioè, da fiera sostenitrice del Tadakira, non potevo farmi piacere la mia Akira con Saiga, MAI. Cioè, è bella sì, molto bella, ma non riesco in nessun modo ad immaginarmi una scena del genere çwç cioè, ueee :') Beh, storia davvero bella e, grazie per aver rovinato il mio Tadakira, te la farò pagare, MUAHAHAHAHAHHAHAH :') chau bella, hika

19/10/12, ore 22:10

Camomolla_san! #-#
Pensavi che saltassi... emh?
Pensavi che non me ne fregasse nulla di questo paring??
Pensavi che fossi troppo impegnata per leggere e per lasciarti una recensione???
Yahiro: Piantala u.u
Leila: Pensa ad asciugarti che sei ancora bagnato u.u
Kei: Io in questa "cosa" non ho fatto nulla... Voglio i diritti!
Leila: Tu non sei la star principale, renditene conto u.u
Ma che sto dicendo? O.o
E' l'ora tranquilla u.u
Stare quattro ore sui libri fa male.. Tanto male... @.@
* sviene *
* arriva Antonio *
Spagna: Leilaaa!!! O.o
Leila: Emh...? @///@
Ok, la pianto...

Qualcuno le sfiorò la spalla scoperta, facendole alzare lo sguardo lacrimoso.
“Ciao”. Le mormorò il maggiore dei Saiga. Si sedette e le sorrise dolcemente.
“C-cosa ci fai tu qui?” Disse tirando un po’ su con il naso. “Dovresti essere di là a divertirti con gli altri..”
Il ragazzo si accomodò meglio sulla poltrona, prese un fazzoletto e le asciugò una piccola lacrima che le stava solcando il viso.
Poi parlò piano. “ Scusa ma ti ho visto correre qui fuori velocemente e non mi va di sapere che stai piangendo tutta sola in una bella giornata come questa. Cos’è successo?”
Akira sorrise un po’, sapendo che c’era qualcuno che si preoccupava per lei. Tirò un lungo sospiro e lo disse.
“Sono stata scaricata” Ammise.
Yahiro allargò un po’ gli occhi m fu sono per un attimo –Akira vide che cercava di rimanere composto anche se era evidente che la notizia lo aveva scioccato.
“È stato uno shock anche per me.” Mormorò. “Ero convinta di essere qualcosa in più per lui”

Ti svelo un segreto: io li adoro! *-*
Adoro quelle cose impossibili!
Non è vero u.u
Gli ho sempre sostenuti perché sono un'incallita sostenitrice di quei paring nati da un semplice gesto, dilemma, situazione... Anche se senza senso! xD
Specialmente se Yaoi (vedi TadashixYahiro)! ò.ò
E il mascara di Akira è troppo forte! xD
Ok, sto sclerando .____.
Mamma di Mari: Vai a dormire!
Leila: Uffa D:
Scusa, devo andare... Ma tornerò presto e mi rifarò! ò.ò
W i sostenitori di tutti i paring! >o<
* gesti fascisti (?) *

mari_chan