Like waves.
di ErinThe

10/11/12, ore 17:30

Buona sera poetessa :)

Già, hai letto proprio bene, poetessa. Ti ho definita in questa maniera poiché non sono riuscito a trovare un altro termine che rendesse meglio l'idea =) è una drabble dolce e bellissima.
Complimenti per il modo con cui sei stata in grado di gestire il paragone per quanto riguarda il mare e le sue onde, sono dell'opinione che scrivere qualunque cosa su questo stia diventando particolarmente astruso, in quanto il mare è stato  un "oggetto" esageratamente utilizzato in ogni era letteraria. Sei stata brava :)

27/10/12, ore 17:15

Molto molto bella questa flash. Sì, Goku e Crilin sono diversi ma vivono degli stessi obietti fin da giovani: la passione per la lotta e la salvezza della Terra.
Sono più simili di quanto immaginano, ma diversi e queste differenze li rendono completi, complementari e vicini.
Fan fiction bellissima, ricca di significato. Complimenti anche per la vittoria!

22/10/12, ore 17:16

Recensione- Premio-Arrivata Prima al Contest "Parole e di...Nede-

Inizio con il dire che questa piccola Drabble, mi ha conquistato il cuore, hai descritto perfettamente l'amicizia tra Crilin e Goku; una di quelle che io apprezzo moltissimo in tutto l'anime. Anche se nel GT tutto si rovina. Hai saputo perfettamente utilizzare la citazione, come Hilary, avevate scelto citazioni abbastanza complesse e sono soddisfatta del tuo lavoro e del modo con cui hai saputo sfruttare una frase semplice, trasformandola in qualcosa che arriva a farti riflettere.
Bravissima, entrambi i personaggi sono perfettamente IC, mi è piaciuto il fatto che non hai delineato Goku *come il troppo ingenuo di turno* è questo l'ho apprezzato tantissimo.
Che altro dire? Complimentissimi per il tuo traguardo e per la bellissima Drabble su un amicizia profonda come quella di Crilin e Goku.

Nede

19/10/12, ore 20:56

CAVOLI MARCI DI BRUXELLES.
Come puoi insultarti? E' davvero magnifica! Tra tutte quelle che ho letto fin'ora per quel contest (a cui partecipo anche io ^^") è una delle più belle, sei riuscita da una frase bellissima a trarre la poesia!
Siamo come due onde di uno stesso oceano, così simili ma così diverse. –
Quanto è bella questa frase? Oltre che bella soprattutto è vera! L'amicizia tra Crilin e Goku è davvero paragonabile al mare, poichè sono allo stesso tempo uguali ma opposti! Come due facce di una stessa medaglia :)
Personalmente ho gradito moltissimo questa flash e oltre ad augurarti buona fortuna (e che vinca la migliore u.u), sono convinta del fatto che questa è una flash da podio!

misa

19/10/12, ore 20:55

Beccata! ^^
XD XD XD (perchè rido??)
OK.... Riparto... Wawawawawa Beccata!
Basta.
Allora tesoro. Innanzi tutto ciao. Sono giunta a tormentarti.
Non è male sai? Ok, ti sei un po' discostata dalla frase e, sì, si vedeva che avevi fretta ma non è affatto male. Trasmette un grande senso di amicizia e una specie di pace, rilassatezza... Non so come spiegarmi, spero tu abbia capito^^.
Il succo è che l'ho apprezzata!
Sorry. Mortificata di non poterti insultare nemmeno stavolta^^. =P
Baciotti Honey =P