Per sempre
di Ron96

08/01/14, ore 21:26

wow......non è affatto orribile...anzi!

è.....sbrividosa! ma non mi inquieta e la cosa mi piace perchè so di poterla leggere più volte sentendomi gelare la schiena ogni volta ma poi posso andare a letto tranquilla....e la cosa è un bene per me.
bene....sono molto felice di aver trovato questa storia quindi grazie di averla scritta...
ciao ciao

23/08/13, ore 20:30

Ehi ehi Ron96 non screditare mai i tuoi lavori perché hanno comunque un significato sia per te che per il lettore:-)
A me ti dirò che è piaciuta, ok, è un po' confusa a tratti ma ho trovato un profondo significato nella trama. Mi ha quasi commosso alla fine. Bravo :-)
Complimenti:-)

20/10/12, ore 13:43

Davide si può sapere perché continui a scriverere cose tristi e deprimenti?
Intendiamoci, non è brutta, anzi hai reso molto bene le emozione e i sentimenti del protagonista, ma si può sapere perché sempre qualcosa di macabro?
Non dico un happy ending,ma...va bhe, la storia mi piace molto comunque e se è nel tuo stile non c'è nulla da fare.
Inoltre ti devo ringraziare, mi hai fatto ricordare che devo andare avanti con le mie, è da una vita che non vado avanti.
Va bhe, meglio se vado a studiare mate e inglese, non vorrei prendere due.
P.S. Il prof Acerbi sul documento che ha messo su dropbox ha detto che il lavoro tuo e di Luca era quello meglio fatto di tutti e lo ha preso come esempio per gli altri.
Davvero complimenti!! ;)

19/10/12, ore 22:50

davide, ma cos'hai???
se vuoi parlarmi di qualcosa lo sai che sono in chat su facebook!
oddio, così mi spaventi, c'è qualcosa che non va?

va beh, passato l'angolo materno recensisco in un modo decente:
mi è piaciuta molto, già avevo freddo ai piedi così mi sono messa a rabbrividire per davvero! xD
forse nel genere avresti dovuto mettere anche "introspettivo" (si, cocco, ti ho sgamato ;) )
una cosa: l'introduzione è completamente diversa dal resto della storia, tipo "extra"
io fossi in te lo cambierei e metterei quella parte nel resto della storia.
mi è piaciuta molto, hai descritto bene i sentimenti del protagonista, anche se sono parecchio strani o.O
un omicida suicida felice è la prima volta che lo vedo... sicuro di stare bene?
vabbè dai scappo a drogarmi di ROSSO SANGUEEEEEEE MUAHAHAH
indovina cosa.