Phone sex.
di franceskik

28/02/13, ore 17:36

dwas,mfn lsdklj
è stupenda *-* alskjfkldjskgfsdlkj

mmmmmmmmmm nialler-faccio pomioni da paura a zayn nei sogni- horan cosa mi combini!?!?
hahaahh e
tu zayn - sono una drogato bastardo e sogno di fottermi il biondino e poi glielo comunico- malik non sei stato forse troppu stronzetto!?!?!?! ...

*corti i nomi eh lol *
insomma proprio nei dettagli il sogno, che poi si trasforma in realtà uu

mi è paiciuta veramente tanto complimenti kfdlkjfksd

questi due sono la fkljsdklsfj e mlmlmlmlml insieme * che cazo ho detto!?!?* ah si pucciosità e passione ahahah

ps sono Vale_Ziall c;
ciaoo :*

30/11/12, ore 00:34

immaginarsi zayn che ti parla così al telefono è qualcosa di assurdo ahaha si può capire benissimo Niall xD
comunque bellissima davvero , scritta benissimo dolce e sexy allo stesso tempo:) ci starebbe una long :D
Aly xx

14/11/12, ore 17:41

STUPENDA , non ho niente da aggiungere , sul serio *-*
Mi hai letteralmente incantato con le tue parole .. scrivi benissimo <3

27/10/12, ore 20:22

Hai ragione... è rossissima, ma anche divertente. Cielo, se solo penso che Zayn faccia sogni del genere, arrossisco solo all'idea!!! E Niall!!! Spero che l'irlandese rimanga per sempre così puro, perché è divertente leggere come affronta l'argomento sesso... Rido al pensiero che Zayn possa chiamare Niall per raccontargli certi sogni, certe voglie e che Niall reagisca in questa maniera tipicamente da adolescente con gli ormoni sballati...Ahahahaha

26/10/12, ore 15:51

nooo hahah che storia.É una Ziall molto intensa e coccolosa.Che poi dove ce la trovo io la coccolosità in questa storia se è solo la perversione ad aleggiare nell'aria.Non importa ! La Ziall è coccolosa e basta u.u
Sono troppo dolci per sino quando fanno certe cose hahahaahahha Mi è piaciuto sopratutto il fatto che Zayn non si scomponga minimakente quando sente Niallee ve ire per il puacere...insomma mi pare altamente stano, ma è stupendo.Lo dico e lo ripeto.
Storia oroginale e ben scritta.Complimenti.
un bacione
fat

22/10/12, ore 15:45

Hey! La tua shot è molto, molto carina! :33
Solitamente non vado matta per la Ziall, ma questa è moooolto asdfghy5et :33
Continua così! ;)

19/10/12, ore 22:10

ohohoh *---* ziall, oddio quanto son belli fkherfgtregt. Sei davvero brava *w* e mi è piaciuta tantissimo v.v

19/10/12, ore 22:09

davvero fantastica! E' qualcosa di nuovo e originale, tu scrivi benissimo e questa OS è dsnmiewnkcewn (non so come definirla, perdono! ) Brava, davvero!
A presto,
Luce.

19/10/12, ore 22:04

Wowo, avevo bisogno di un po' di sano e spensierato porno. Ahahahah.
Okey, sesso telefonico, mi è sempre piaciuto descriverlo e anche leggerlo, ovviamente.

Che patatosi che sono gli Ziallini. sono dolci, dolci.
E per questo -fortunatamente- non ti vengono storie depresse.

Sei bravissima fra, come al solito. <3

-Ly.