69 motivi per amare
di smile_book

10/12/12, ore 22:58

Mi hai incuriosito tantissimo con questa presentazione! Adoro il modo in cui scrivi, ironico e scorrevole.. Adesso leggo i capitoli e forse ti recensirò ancora, sono curiosissima :D

09/12/12, ore 22:52

bello bello bello :D riesci a farmi ridere ed emozionare nello stesso tempo.. complimenti ^^

03/12/12, ore 19:21

AAAAAAAW quei due sono l'amore *w*
Vorrei vedere quello che pensa Rick però e.e
Bhe.. capitolo stupendo come sempre!
Aspetto il nuovo aggiornamento y.y
Baciii <3

03/12/12, ore 13:22

Mi piaceee,è molto bello davvero,Alessia mi fa molto simpatia ahah:)

26/11/12, ore 16:45

Ciao! Adoro questo prologo! Non vedo l'ora di leggere il resto! Mi hai fatto morire dalle risate! E... 69! Non sei l'unica pervertita, non preoccuparti! :)

26/11/12, ore 16:35

Fantastico solo una parola.....<3 non vedo l'ora di leggere il resto...XD

26/11/12, ore 14:14

<3 ok tu sei mitica e non ho nessuna intenzione di abbandonare questa storia mi piace tanto sei anche spiritosa leggero la tua storia fino alla fine <3<3

26/11/12, ore 01:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Ok,ciao. HAHAHAHA
Bellissima storia.. è una delle mie preferite! L' adoro e adoro te AAAAAAAH *urla di gioia*
questo capitolo è andndnssdhidkdn e la vecchietta AHAHHAAHAHAHHA sono deceduta sulla sedia in quel momento HAHAHAHAHA !
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Aspetto con ansia.
Baci :333
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 01:55 am)

19/11/12, ore 22:09

Io la recenzione la lascio(sarei matta a non lasciarla XD ).Le tue storie/capitoli mi piacciono sempre!!!!
Ma ogni volta mi scervello(scusa il termine poco elegante) per capire che cosa vuol dire "yecdbhwvdbhs" o cose del genere.
Ma infondo é anche questo quello che mi piace di te...il tuo essere te.Non sei formale(mejo lol ),a me piaci (non pensare male XD).

19/11/12, ore 21:35

ehi ciao... =D non sto qui a ridire che è una bella storia e bla bla bla, mi sa che l'ho già fatto, e se non l'avessi fatto allora scusa scusa scusa ti meriti tantissimissime recensioni perché la tua storia è fantameravigliosa ( ok, non so' perché ho scritto questo aggettivo -.-'... ho seri problemi mentali) comunque volevo solo ricordarti che sei davvero davvero brava
lo so' non è proprio una bella recensione ma... sono a corto di idee... ahaha scusa se ti ho fatto perdere tempo per leggere questa specie di elogio ( se così si dice) e un bacio sei "fantameravigliosa" ahahah ancora... oddio è accertato sono malata!! hihihi un bacio Sere <3

14/11/12, ore 17:43

Questo prologo è eccelso!!!sulserio è meraviglioso!!!io leggo solo,nn pubblico storie(anche perchè il mio italiano nn si può considerare molto corretto XD),ma di tutte le storie/prologhi questa/o storia/prologo è uno dei migliori. FIDATI.CONTINUA COSÍ.seguirò le tue storie
Alessia

13/11/12, ore 16:31

Non ci credo, avevo perso due capitoli .-.
maledetta scuola... ma ora eccomi quiii *-*
Ormai credo tu abbia capito che la tua storia mi garba mooolto AHAHAHA.
Davvero, sono curiosissima di sapere come continuerà.
Un bacio e a presto<3

12/11/12, ore 15:34

posso dirti una cosa??? è semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!
Hai un modo di scrivere veramente eccezionale, non riuscivo a staccare gli occhi dal computer, la storia è bellissima e poi tra l'altro anche realistica cosa che aiuta anche a impersonarsi meglio nel protagonista, mi piacciono molto anche i tuoi spazi autrice e tornando a quello del primo capitolo ti avviso, non sei l'unica pervertita... ci sono io a farti compagnia xD! bello anche il titolo! è la storia perfetta per me... ahaha

07/11/12, ore 18:47

Oh macciaaooooo :D
Here I am u.u
Allour... tu hai già scritto il prossimo capitolo, veeeeroooo? Se no Ari picchiare te èé Botte botte(?) (ง'̀-'́)ง
*Ari amare la faccina con pugni (ง'̀-'́)ง *W* essere molto sdkvhbdj*
Tornando al capitolo, solitamente non mi piacciono le storie romantiche, cioè sotto il genere romantico, ma questa si fa interessante u.u
Penso di non aver mai visto un film sotto la categoria romantico e nemmeno di aver mai letto un libro.
Ma la tua storia mi piace, e non lo dico perché siamo amiche, altrimenti non sarei tua amica, se non mi fosse piaciuta ti avrei esplicitamente detto che mi faceva schifo u.u
ma per tua fortuna sei brava e la tua storia mi piace *^*
Aggiorna presto v-v
Baciii xx

04/11/12, ore 15:28

Vuoi sapere una cosa?
Questa storia mi piace sempre di più *-*
Ti giuro me ne sono innamorata.
Poi tu scrivi capitoli fantastici, non mi fai annoiare perhcé scrivia anche
cose simpatiche e boh (?) che altro c'è da dire?
Continua prestissimo<3