Lady War
di Momoko The Butterfly

18/07/14, ore 21:58

Ciaoooooo :)
Questa è la prima volta che recensisco una delle tue storie (anche se sinceramente le ho lette tutte quante :))
Non so perché ma oggi mi è venuta una voglia pazzesca di scrivere recensioni (?) ahah.
Ho talmente tante cose che vorrei dirti ma non so da che parte iniziare e di sicuro man mano che scriverò mi dimenticherò tutto XD
Inizio con il dirti che secondo me sei una delle migliori autrici in questo fandom (forse ti sto scrivendo questa recensione perché non voglio perderti come è già successo per altre autrici fantastiche di questo fandom). Amo il tuo modo di scrivere e quei capitoli chilometrici che fai eheh. Amo tutti i tuoi OC. Wow sono tutti fantastici *.*. A partire da Leda fino a Gwen :). Uffaaaa non so già più cosa scrivere accidenti lo sapevo :'(
Spero che questa recensione piccola piccola piccola possa bastare... Spero la prossima volta di riuscire a recensire ancora e di scrivere qualcosa di più inerente al capitolo...
Non vedo l'ora di sapere cosa succede... Aspetterò con pazienza senza distruggere nulla (forse ahah)...
Piccola domandina... La Fan fiction su "le 5 leggende "la continuerai ancora???
Un bacio da Snow_White_Queen

PS... Emmm ho sbagliato a fare la recensione al capitolo 1...
Pensavo di averla scritta al 13°... Ahah sorry
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:28 pm)

05/02/14, ore 11:23

Hola ~
Ieri mi è venuta nostalgia di D.Gray-man (Hoshinoooo dove cacchio sei??? ç_ç) così ho iniziato a cercare qualche fan fic su quel gran gnoccone Tiky e mi sono imbattuta sulla tua :)
Tralasciando il fatto che devo studiare per un esame, mi sono messa a leggere tutta la fanfic XD
Su Tyki ne ho lette parecchie, e questa entra tra le poche che preferisco! La protagonista mi piace molto, non è la solita ragazzina che non sa fare niente e chiede aiuto per qualsiasi cosa, ma è una ragazza con brutte esperienze alle spalle che l'hanno segnata e l'hanno fatta diventare dura con tutti, tranne con suo fratello.
E poi c'è Tyki, il modo in cui si comporta mi piace, io lo immagino sempre così: scontroso, maniaco omicida, ma buono.
La trama mi piace molto *_* uh e non ti preoccupare se scrivi papiri, a me piacciono :P
Al prossimo capitolo ~

P.S. sono contenta del fatto che anche se la serie è ferma a tempo indeterminato c'è ancora qualcuno che segue D.Gray-man e scrive storie su di esso *^*

07/08/13, ore 17:31

Ce l'ho fatta. Tipo che sono una ritardataria cronica, te lo dico subito. Ti lascio questa prima recensione per farti sapere che sì, ci sono e che con calma mi leggerò tutti i capitoli che mi separano dal mettermi in pari. Purtroppo sono particolarmente ispirata per scrivere, quindi appena ho un momento libero e un filo d'aria in camera, mi ci metto, e trovare il tempo per leggere è veramente arduo, ma lo farò, soprattutto dopo aver letto questo primo capitolo.
Facciamo che parto da un commento tecnico, altrimenti mi perdo. Trovo la narrazione lineare, strutturata in modo semplice ed efficace, in modo che tutto sia ben disposto nella mente del lettore. Le descrizioni sono precise ma non esasperanti, quello che serve per costruire l'ambiente. I personaggi sono ben introdotti e, anche se è il primo capitolo, già delineati nei loro tratti di base che poi si ritroveranno. Credo che ti sia sfuggito solo un verbo sbagliato in quattro pagine di word a carattere otto (sì, mi sono salvata la storia perché così posso leggerla anche nel caso internet mi abbandoni - e mi abbandona a volte), quindi sono assolutamente certa che sia di distrazione e nient'altro! Infatti ho trovato tutto molto fluido, l'ambientazione ben strutturata e curata. Niente da dire, molto brava.
Venendo alla storia in sé, mi ha intrippata, sai? Mi piace questo futuro apocalittico, anche se non ho ben capito quanto sia futuro. E perché gli esorcisti non ci sono più? Compariranno? Non credo ci saranno quelli che conosciamo noi se è in futuro, no? A meno che non sia troppo futuro. Infondo hai inserito Lavi (che non c'è, ma ho visto che è tra i personaggi della storia nella presentazione) e Renny Epstain come personaggio, quindi se c'è lui, potrebbero esserci anche gli altri a rigor di logica, no? Niente, mi fermo, se no parto per la tangenziale con le mie supposizioni.
Leda mi piace. E' una ragazza dura perché non può farne a meno, ma anche un po' perché lo è di suo. Ma non per questo è un muro di freddezza, anzi, mi è parsa assolutamente dolce con suo fratello e Theodore. Mi piace come hai descritto tutti i personaggi, anche il negoziante. E mi ha incuriosito molto anche la cosa del carillion, sono certa che è un dettaglio che assumerà maggiore importanza in seguito, vero? Mi è anche venuta un'idea, ma voglio tenerla per me per ora, vediamo se ci azzecco più avanti. E sono sicura che anche l'uomo che ha preso in giro Leda alla locanda si rifarà vivo, eh?
Appena riesco leggo e recensisco anche il prossimo, ma stai serena che anche se ci metto un po', arrivo ♥
Alla prossima,

Ilse

20/10/12, ore 14:02

Cielo!
Da quanto non ci sentiamo, Momoko!
Come stai?
Come è andato il ritorno a scuola?
[Lien è sempre in ritardo]
[Abfurjkvifmgurjj. Non tutti siamo tedeschi]
[Umpf... Le donne]
[Gli idioti!]
Ma io mi domando come una storia così bella possa rimanere senza recensioni per una giornata intera.
*È MOLTO contenta di aver recensito per prima*
A dire la verità, è molto che aspetto mangiandomi le unghie!
Non vedevo l'ora di vederla da quando avevo letto la prefazione sul tuo profilo.
Troppo bello!
E poi penso sia davvero un'idea originale.
E poi non dirmi che non ti AmoH alla follia!
Sul mio profilo ti Linko sempre.
Oh Yeah, Baby! I love Spamming!
Tyki: Stendiamo un velo pietoso.
Lien: Euh!?
Devo dire che tu con gli Oc vedi dichiaratamente da un estremo all'altro!
Clara era rigida, gentile e cordiale, Leda invece...
Oddio, la AmoH!!!
È decisamente il mio tipo di Oc. Se avesse capelli biondi ed occhi verdi sarebbe perfetta [Lien loves Green Eyes and Blond Hair]
È una Figa Assurda, se devo dire.
Chissà chi sarà mai quell'uomo...
Io la mia ideuccia ce l'ho già, ma sto zittina perchè l'ultima volta ti ho rovinato il finale a sorpresa con l'Akuma.
Oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito *Saltella*
E sai che ti dico?
Amo anche Alan!
Sì, sì... Che dolce!
Mi ricorda il mio personaggio preferito di 'A Song of Ice and Fire', Aegon.
Dannatamente forte :Q______________________
Avevo già visto a storia ieri, ma era tardi per recepire, xosì mi sono rimessa a letto [Con Tyki <3]
No, scherzo.
Dovevo ripassare per la verifica di Storia dell'Arte.
Tipo cento pagine -.-"
E ci ha fatto cinque domande -.-"
Che nervi -.-"
Okay, ora evaporo che tra poco devo andare.
Auf Wiedersehen
Lien~

P.S. Questa storia va nelle preferite, e non voglio sentire un 'Ma' xD.
P.P.S. Come hu fatto a fare l'immagine sul tuo profilo? Sembrate tutti bravi con Photoshop, tranne me xD.