Chi chiamerebbe il Dottore in caso di pericolo??
di Jarvis e Ferro Vecchio

ciao, eccomi a recensirti finalmete, sono stata assente per un pò, ma vebbè questo non importa, allora...ho recensito la tua storia su doctor who perchè anche se questa serie non l'ho mai vista mi ha sempre incuriosita e appena la trovo in tv la guarderò, ritornando alla tua ff, la trovo scritta bene e molto interessante, il capitolo scorre e non ci si stanca nel leggerlo, brava, dieci puntiiiiiiii, se ti va ho appena aggiornato se ti fa piacere passa pure e poi ti avverto che seguirò tutte le tue storie che pubblicherai, ma mi raccomando qualunque cosa tu scriva chiamami, ci conto, ciaooooooooo

Haha Cas!!!!!
Certo che tu...ma quando mi ingiungi di leggere le tue ff ti rendi conto che io le avevo già lette nella versione cartacea? Ma non importa...lo so che non potete essere tutti intelligenti come me u.u
*ego prima di questa frase:"°" ego dopo:"O" *
Bene...detto questo (tuo padre mi sta influenzando con le sue migliaia di puntini nei messaggi) questa ff mi piace ^-^ Penso che si soprattutto perché the doctah è il mio idolo ma anche perché mi piace un sacco come scrivi, don't worry (:
E poi il capitano Jack è...oddio,non posso sbavare sulla tastiera!!! Che poi Pau si arrabbia >.<
Quindi metterò la faccina che descrive meglio la mia faccia adesso =Q___________________ ecco,è tipo qualcosa del genere (:
Ed ora che ho fatto il mio bravo lavoro di cuginetta,levo le tende che,per un qualche motivo a me sconosciuto,su questo computer non mi va la mail ed io ho una ricerca che devo assolutamente stampare o quella di storia mi rompe i boccini (:
ciao ciao!!
XOXO,