The elf's cry
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/07, ore 21:49

mamma mia! ogni volta che lo rileggo mi si stringe il cuore!! è troppo bella questa storia! lo sai già quanto mi piace! un mega bacione piccola mia

29/05/07, ore 18:41

ç_ç ç_ç Che capitolo triste. Consolare Legolas, ma certo mandamelo, sono pronta a riempirlo di tutte le tenereze di questo mondo. Baci tessoroo, e aggiorna presto.

28/05/07, ore 22:41

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non vedevo l'ora di rileggere tutte le tue ficcy!! soprattutto capolavori come questa!!! sei fantastica tesoro!! Quante volte te l'avrò detto?!?!mai abbastanza!!!

21/05/07, ore 18:57

gnooooooo...povero elfuccio mio!!! ç____ç bel chappy!!! complimenti...guarda che sto tenendo i giorni...ai detto tra 5, ci conto, tessora!!! Bacioni =Ale-chan=

missmalfoy e luygina (no login^^)
20/05/07, ore 10:57

Sisi, sono sempre luygina!^^ a missmalfoy non piacciono molto le fic sul signore degli anelli (e già dal nick si vede cosa le piace^^)..non sa cosa si perde! Questa storia mi sta piacendo sempre di più!! Però..ç__ç Porello Legolas! (forse mi sto ripetendo) Non deve piangeree..o piango anche io! ç___ç Aggiorna prestoo! un bacione!
..LuYgInA..

20/05/07, ore 09:53

ciao! ah, volevo dirti ke sono una femmina!!!^^ lo so, dal nome non si capisce...^^...cmq il capitolo è molto bello! in effetti neanke io avevo mai sentito parlare di un elfo che piange...è il primo di cui sento parlare! anke se mi dispiace che questo sia proprio Legolas!!!! ç__ç aggiorna presto, bacioni! serp

19/05/07, ore 20:35

Mi piange il cuore nel vedere Legolas sofrire, povero tesssoro, vieni da me che ti consolo. Sono contenta che Aragon non si sposa, odio le storie dove il marito tradisce la moglio, o viceversa. Mi chiedo se nel proximo capitolo Legolas dira il perche del suo comportamento ad Aragon. Complimenti il capitolo e bellissimo, non fa niente se e corto, meglio di niente no. Ti mando tanti baci. by Lake

serporo
19/05/07, ore 14:15

mi dispiace davvero tantissimo per legolas! poverino!! non poter stare con il suo amore! cmq la fic è molto bella! aggiornala prestissimo, nn sopporto di aspettare tanto tempo prima di leggere il seguito! e questa fic mi ispira molto!! un bacione serp

17/05/07, ore 18:02

cavoli...ç_______ç..povero Legolas...è troppo bella!!!...ti prego aggiornala presto presto...Voglio sapere come continua...

10/05/07, ore 17:43

ç_ç Nuuu..Povero Legolas!!ç_ç Questa storia è stupenda..continua presto..sono curiosa di leggere il seguito!
Bacioni.. LuYgInA..

10/05/07, ore 00:46

T_T povero Legolas sig...strasig....ho gli occhi che lucikano. Lo ameto non ci riescoa a vedere l'elfo che sofre perciò ti prego dimi che Aragon non si sposa più. bravissima, ma ti prego fa in modo che il cap sucesivosia più lungo, e che non si interrompa sul più bello. koniciwa e tanti baci by Lake Ps: Ringrassio Kira per avermi avertita che avevi aggiornato.

09/05/07, ore 16:30

Mamma,anche se lho già salvata me la sono comunque riletta!! e ogni volta mi piace di più! mi spiace per le persone che di te leggono solo le storie di Harry potter,xkè non sanno cosa si perdono! é davvero stupenda! non ci sono altre parole per definirla! GRAZIE per questo magnifico regalo!

04/05/07, ore 12:53

Bellissimo capitolo. Povero Legolas,mi spiace un casino che lui sofra.ti prego aggiorna prersto. Questa fic me la consigliata Kira e devo dire che aveva ragione nel trovarla bellissimma. Io la trovo stupenda, nel vero senso della parola. baci byLake

02/05/07, ore 18:32

E SI!!!! vale la pena di essere continuata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/05/07, ore 18:32

meravigliosa!! non ci sono altre parole!! in più me l'hai dedicata!! sei dolcissima tesoro mio!!ti adoro!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]