Macerie d'Amore
di SerePellizzari

21/10/12, ore 09:28

Sereeeeeeee!
Ce l'ho fatta. In ritardo ma ce l'ho fatta u.u
Prima di tutto, nessun ringraziamento. Sono sempre disponibile a darti una mano. Secondo, sappi che se mi farai leggere qualcos'altro in anteprima ma non ti sbrigherai a pubblicarlo... riceverai altre mie minacce, oh si! muahahahahahah *risata diabolica che mi ha insegnato Marta*

Passiamo alla fan fiction? Si, è meglio :)
Davvero bella. Bella, bella. Ho già detto bella? lol
Magari fosse andata così e non ci avessero fatto penare altri 15 episodi per farli mettere insieme u.u
Comunque, brava! Vedi di farti venire altre volte l'ispirazione sotto la doccia, magari sfornerai ancora gioiellini come questo :)

Alla prossima (?),
baci,
Fede.

20/10/12, ore 23:10

Povero Castle, è sempre lui quello che si fa male... Ma se non altro quando siriprende ha Kate, e la ha in tutti i sensi!
Se ne partono per gli Hamptons, ma speriamo che almeno questavolta non trovino alcun cadavere ;)
Bella, davvero, e poi qui si mettono insieme molto prima della 4x23, molto, molto prima, il che è fantastico!
Alla prossima
Notte

20/10/12, ore 00:25

Devo ammettere che mi piace quando lui si fa male, anche perchè lei si spaventa e poi gli salta addosso :) Poteva essere un buon finale, sarebbero stati insieme già da tanto :p
*-*
R