I can feel the colour running as it’s fading from my face.
di solosilenzio

Ciao :)

E' una bellissima long-shot, davvero! Sei molto brava a scrivere, te lo dico con sincerità... Mi è piaciuta molto la parte dove Hazza sputa fuori tutto quello che aveva nascosto fino a quel momento; mi piace perchè le sue parole sono dette con onestà, non nascondono nulla, dice nient'altro che la verità. Ovviamente anche la parte finale mi è rimasta impressa, perchè si parla del perdono reciproco (beh, anche se quello che si scusava era Lou)! Hai una buona, ma veramente buona scrittura. Insomma: adoro la storia che hai scritto, in poche parole! :)

Spero che continuaerai a scrivere altre fanfiction su la Larry, perchè hai delle belle idee e perchè esprimi veramente bene le emozioni di Hazza e Lou...

Okay, ora vado!

#S. :3

Ho letto la tua one shot per 5 volte.
Mi piace troppo.Davvero.
Scrivine un altra simile,malinconica ma che finisce bene,ti pregoooooooo ç_ç x
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 09:41 am)

Prima cosa:
NON DIRE CHE TI DISPIACE PERCHE' TI PICCHIO, OKAY? OKAY. <3
Seconda cosa:
E' bellissima, sul serio.
Hai reso proprio l'idea di come sono quei due: disperati, tristi, distrutti da un qualcosa più grande di loro. Umani, perché sì, anche loro possono avere momenti di debolezza, anche loro possono pensare: 'adesso mollo tutto'.
Forti, perché nonostante tutto continuano ad amarsi anche se fa tutto così male.

Ho amato soprattutto perché è per me, SI BITCHES E' PER ME!. u_u
Sai che amo come scrivi e boh, I love you e siamo canon.

Tua,
Ann.

PS: Aspettate che il nostro account condiviso venga aggiornato, e conquisteremo il mondo. PHILONCHANTED rules. <3