Sweet 16.
di BlueWhatsername

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/14, ore 04:55

Cosa ne penso? Penso che potresti scrivere un saggio di laurea e prendere il massimo dei voti. Insomma! Scrivi come una professionista! Sei bravissima. Giuste idee grande descrizioni dei sentimenti ma cosa maggiore essendo una OS abbastanza lunga... Non è noiosa! Bravissima

16/08/13, ore 16:26

E
PORCA
DI
QUELLA
ZOZZA.
Mi si è cancellata la recensione che ti avevo scritto, devo fare tutto da capo .-.

Insomma, tu mi hai lasciato ANCORA senza parole.
Non ho la minima idea di come commentare il tutto. Bah.
Una cosa mi chiedo...
... COME DIAVOLO TI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE? E PERCHE' NON MI HAI SBATTUTO A LEGGERLA?!
Essere crudele che non sei altro.
Volevi privarmi di una cosa simile... pff.
Che poi, volgare? tu? Ma smettila di sparar minchiate perchè le scene che hai descritto (e non ti dico come le ho lette) sono state formidabili.
Cioè, Liam fjsdkjdskjfkdlfj **
Amore di Aguero, caro mio, che ragazzo sei, uhm? Lo pigliavo io l'infarto >.>
Oh, WOW. Solo questo so dirti, fattelo bastare perchè non mi viene in mente nient'altro.
WOW, anche per l'intreccio che hai creato tra Liam e Niall, tutta la storia del cuore che non accetta il corpo del biondo, di lui che va a casa del castano/biondo, DI LUI CHE AZZECCA IL NOME DELLA RAGAZZA SOLO PERCHE' E' IL NOME PREFERITO FEMMINILE!!
Io ti adoro.
Questa os è formidabile (non poteva che essere così), assolutamente forbidabile.

Ah, in chat ti ho mandato la bella faccina 'O.o' per come si comportava quel coso riccio là. Quella testa di ... che no capisce un ostrega e si mette a giocare con quel coso (come è lui), quanto mi sta sul cazzo.

Brava, brava, brava!
Sei troppo.
Tu puoi.
Ciao.
Aguero.

14/08/13, ore 22:42

Non sono solita leggere Het.
Anzi, molto spesso mi disgustano.Ma, circa un anno fa ho scoperto questo account, e non ho potuto fare a meno di leggere anche questa Fan Fiction.
Mi ha colpita davvero, molto spesso scegliere di scrivere in questo fandom è una lotta contro la banalità.E' speciale, riesce perfettamente a distinguersi da tutte le altre che mi siano mai capitate sotto gli occhi.Penso che dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti, e penso anche che si meriti di essere letta e riletta, e perchè no presa ad esempio.
Ecco perchè penso che vada indicata tra le scelte :)

30/12/12, ore 15:58

Bene, sono arrivata a rompere anche qui. Dovrai sopportarmi fino alla fine dei tuoi giorni. *risata malefica*
No, ok. Me l'hai detto tu di venire a leggere... Però volevo farlo, te lo giuro. L'avevo vista sul tuo profilo e mi ispirava. Ma poi, con la memoria da pesce rosso che mi ritrovo -che si azzera ogni 20 minuti-, avevo rimosso la mia intenzione di volerla leggere. Menomale che ci sei tu ad avermelo ricordato. Grazie!
Perfetto, dopo questo lungo (?) monologo (?) introduttivo, posso anche iniziare a dire qualcosa su questa one shot rossa.
Com'è giusto che sia, mi piace. Ho apprezzato tantissimo che tu abbia scelto come protagonista Liam... Leggo sempre di Harry, *tossisce* Zayn *tossisce* e Louis, mai degli altri. Cioè... Che è 'sta discriminazione nei confronti di Payne e Horan?!
L'idea, nel complesso, mi garba molto. Le concidenze che riportano a galla i ricordi nella mente di Eileen, i flashback -quanto li amo!-, la spiegazione di tutto sul finale -complimenti per l'inventiva, io non sarei mai riuscita a costruire una storia così credibile!-. Anche il fatto che tu abbia trovato un ruolo ad ognuno di quei cinque babbuini (). Brava, mia cara, brava! *si alza in piedi ed applaude*
Complimenti -anche qui, come sempre- alle scene che danno il rating all'intera storia. Sono sempre scritte bene, mai volgari. Le parole che usi, le sensazioni dei personaggi, la tua scelta di andare a capo per quasi ogni frase. Mi piace troppo, troppo, TROPPO.
Mmmmh, credo di essere giunta al termine di questa recensione.
Ah, no! Stavo dimenticando la cosa più importante: sto ancora ridendo perché hanno messo in galera Malik. E' quello il posto per gente come lui. Era ora che qualcuno scrivesse che lo hanno sbattuto in galera.

Bene, ho finito davvero adesso.
Mi smaterializzo.

30/12/12, ore 13:32

Di solito non recensisco le OS altrui ma.. avevo bisogno di parlarti...
Io scrivo tantissime OS, ho anche 3 FF in corso, di cui continuerò solo una, quella su Liam.. Continuerò a scrivere, OS e FF ma... Io vorrei saper scrivere come te. Ora che ho finito di leggere questa OS, mi sento vuota, demoralizzata. Completamente privata di una parte di cuore...
Come fai a saper scrivere così ? Io.. mi sento inutile. Confesso di stare piangendo mentre recensisco. Piango perchè la tua OS fa piangere, ma, piango anche perchè vorrei scrivere come te, vorrei sapere emozionare come te, vorrei saper descrivere Liam e le emozioni in generale, come fai tu..
Sembro una disperata, una disperat mentale.
Sei assolutamente la miglior scrittrice che abbia mai visto su questo sito. NON MI CONTRADDIRE ! E' COSI' !
Non ho recensito questa OS per chiederti se puoi passare anche da me, ma ci terrei a far si che, tu desti un'occhiata alla mia FF su Liam.. Quella a bollino rosso. Sarei la ragazza più felice di questo pianeta, se una del tuo calibro, cacasse la mia FF..
Vorrei poter dire tante cose, ma mi sembrano così piccole, così inutili a confronto del capolavoro che tu, non ti sei resa conto di aver scritto.
Io sto continuando a piangere, perché questa OS, te l'ho detto, mi sento vuota ora. E' perfetta, magnifica, sublime, sorprendente e non ho mai letto cose più belle di questa OS.. E te lo dico, da figlia di scrittore e da grande lettrice non solo di FF e OS, ma anche libri in generale.
Questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma te la meriti tutta. Dalla prima all'ultima parola..

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

P.S ultimamente la mia autostima in fatto di saper scrivere, si era alzata, ora ha raggiunto il centro della Terra..
P.P.S Amo i Green Day e conosco perfettamente questa canzone. E' bellissima. Bravissima.
P.P.P.S Non mi cacherai, lo so, perché non mi caca mai nessuno, ma se fai un salto alla mia FF rossa su Liam, te l'ho detto, mi renderesti la ragazza più felice del mondo... Un bacio, comunque andrà a finire. So che non la leggerai, è ancora in fase di scrittura, sono appena al terzo capitolo ma ci terrei davvero. Ciao angelo.. <3

22/11/12, ore 21:51

ma perchè sto piangendo ? ah già, la tua OS, davvero, è splendida, io non piango mai leggendo o guardando film, ma davvero, mi hai letteralmente messa in lacrime, è un'idea originallissima e davvero ben riuscita, scritta benissimo, poi il fatto dei flashback mi piace moltissimo, complimenti davvero. c:   -sara.

16/11/12, ore 22:43

Lo giuro.. Questa è la più bella one shot che abbia mai letto..mi hai emozionata veramente tanto,e devo ammettere che ci vuole un bel po per farmi emozionare ;) È veramente bellissima la storia,passato e presente messi insieme,veramente bellissima,poi mi ha fatto emozionare troppo quando Niall la chiama eileen,non conoscendola neanche..complimenti davvero..non recensisco spesso,ma devo ammettere che questa mi sentivo in dovere di recensire..è veramente bella.non solo la trama,ma anche il modo in cui scrivi,davvero..sei fantastica.. Continuerò a seguirti :) Un bacio :)

12/11/12, ore 15:14

c'è non ho parole *o* l'avrò riletto più di 3 volte è bellissimo .
sei bravssima ,secondo me se l'avresti fatta a più capitoli sarebbe stata stupenda ,mi piacerebbe tanto sapere se c'è un continuo ,è bellissima la storia ,bho forse un continuo ,"sweet 16 il ritorno " loooooooool ,comunque ho letto ff anche più perverse di queste ,e la tua è perfetta ,non ho più parole ,
ciaoooooo bellaaa

11/11/12, ore 13:46

Okay,non credevo di essere tanto emotiva,ma con questa OS si è dimostrato il contrario...Dovresti vedermi piangere in questo momento,sei bravissimaaa :) P.S=OS stupendaaaaaa!! ♥

10/11/12, ore 17:14

Stavo piangendo @.@ é stupenda,e tu scrivi in maniera perfetta. Davvero brava e grazie per averi fatta emozionare :3

10/11/12, ore 01:20

Ok, una cosa prima di tutto. SEI UN GENIO! Cioè voglio dire che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto nonostante sia una OS. È una storia che racchiude perfettamente più cose. Ad un certo punto mi sono anche commossa e devo dire che è abbastanza difficile che io mi commuova :3 È stato anche molto intelligente il fatto di mischiare il presente e il passato, all'inizio non si capisce un granchè ma continuando a leggere vorresti che non finisse mai!! Un'ultima cosa, devo dire che scrivi davvero benissimo! Ottimo lavoro!! Ora mi sa che leggerò anche le altre storie che hai pubblicato perché mi piace molto il tuo modo di scrivere :)) Ciao <3

09/11/12, ore 20:02

posso affermare che questa è la one-shot più bella che io abbia mai letto. dio mio, sto piangendo come una bambina. è spettacolare. ho avuto i brividi, e non mi succede spesso. santo dio, è davvero qualcosa di stupendo. bho, è stupenda, ciao.

03/11/12, ore 20:16

Non ho parole , veramente. Non so proprio come descriverla. Mi ha fatto venire i brividi, ero completamente dentro alla storia, é ..è..è..Bellissima , meravigliosa. Forse è troppo banale ma , credimi se ti dico che mi hai fatto emozionare e stavo anche per piangere. Complimenti!:)
Un bacione
Vale :)

29/10/12, ore 21:43

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
PORCA MERDA. PORCACCIA LA MISERIACCIA. PORCA BEFANA, MA CHE CAVOLO FAI BLUE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
MI VUOI FAR MORIRE PER AUTOCOMBUSTIONE????? EH????????????? TU SEI TUTTA SCEMA, MI UCCIDERAI.

Bella storia. Gran bella storia.

TU E LA TUA MENTE DISCUTIBILMENTE STABILE CREATE CAPOLAVORI DEGNI DI MENTI ALTRETTANTO TOCCATE, TIPO LA MIA. IO TI UCCIDO.
NON PUOI FAR MORIRE..........................MA E' VERAMENTE LIAM PAYNE QUELLO?????????? LO STESSO PAYNE CHE HA PAURA DEI CUCCHIAI??????????? PROPRIO QUELLO LI??????????????

Ho adorato ogni singola parola, dalla prima all'ultima.

NO MA COME TI E' USCITA????????????...........CHE.....CHE POTENZIALE ALTAMENTE SCANDALOSO, E LO TIENI NASCOSTO!!!!!!!!!!!!! LA TUA MENTE A LUCI ROSSE DOVREBBE USCIRE FUORI PIU' SPESSO.

Il cuore di Liam.....è una cosa così mistica e carica di un qualcosa di indefinto che al momento non riesco a mettere a fuoco che mi ha fatto quasi esplodere il cuore.

MA DA DOVE CACCHIO L'HA TIRATA FUORI, UNA PISTOLA??????????????????????????????

E' una storia triste, ma che non ti lascia con l'amaro in bocca. Piuttosto a me ha dato un senso di speranza, come un qualcosa di magnifico che muore solo per far nascere dalle sue ceneri qualcosa di ancora più incredibile e indimenticabile.

SE L'HARRY DI GREEN EYES DIVENTA COME QUESTO QUI IO TI STROZZO. SUL SERIO.

Un Liam così non l'avevo mai incontrato. E' unico e speciale, l' hai creato tu, Blue...al tuo posto mi sentirei Dio.

E IO LO SAPEVO CHE MALIK PORTAVA SOLO GUAI. E BRAVO. FACCIO BENE A DIFFIDARE DA TE.
SAPPI CHE ORA TI TERRO' SEMPRE D'OCCHIO. BLUE TIENI SUSAN LONTANO DA LUI.

Non riuscitò più a smettere di leggerti. Non riuscirò più e smettere di amarti.

MA PERCHE' MINCHIA NON L'HO LETTA PRIMA????????????????? E TU PERCHE' MINCHIA NON SCRIVI PIU' SPESSO DI SESSO E COSACCE??????????????

28/10/12, ore 19:27

Molto bella! Davvero! Tra le più belle che ho letto :D
Mi ero incasinata un poco perchè immaginavo fosse Niall ( biondo occhi azzurri) e poi sul fatto che era Liam.. Ma grazie alla fine ho capito xD
Però davvero! Meraviglioso *Q*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]