Io, mediocre principe dei sayan.
di kjria91

06/05/13, ore 15:38

Ciao ^^
Oh mamma mia, le tue ff mi stanno prendendo in un modo ....
Sei bravissima, pure questa ff è bellissima !!! :D
Solo una cs nn la trovo molto corretta, ank se in fondo la penso cm te XD, l' atteggiamento di trunks k nn si sente all' altezza di suo padre è tipico di mirai trunks, nn di quello del presente, al quale gli allenamenti nn interessano proprio, cm puoi ben notare nel gt.
Cmq bravissima, hai fatto davvero un buon lavoro !!! COMPLIMENTI !!!
Finisce fra le ricordate !!! ^^
Ciau ^^
Manga_Girl

16/01/13, ore 15:13

Recensione Premio" Aspetta un attimo! Ecco l'ispirazione" + Recensione Contest "Parole e..."

10° Classificata-  Kirjia91- Io, mediocre principe dei sayan

Grammatica: 7.5\10
Originalità: 8\10
Uso della citazione: 8\10
IC dei personaggi: 7\10
Giudizio personale: 8\10
Punti Bonus: 3\5

Totale: 41.5\55

Grammatica&Stile: Non sei stata molto precisa, ci sono alcuni errori di distrazione e altri errori commessi nel testo in fondo che puoi leggere. Ad esempio hai usato troppe volte "..." i tre puntini per chiudere una frase, quando ne bastava uno.; ripetendolo molte volte. Hai messe alcune virgole superflue, ma nulla che non si può evitare con un attenta rilettura.

Originalità: Sei stata abbastanza originale nell'aver scritto un Trunks bisognoso dell'essere altezza del padre, anche se quest'atteggiamento poteva essere più visibile in Mirai Trunks; dove con gli avvenimenti del suo mondo, poteva davvero cercare di migliorare arrivare al livello di suo padre e superarlo per sconfiggere i cyborg. Comunque, il tuo è sempre un buon lavoro.

Uso della citazione: L'hai usata bene e sei riuscita a farla intravedere nel testo e a trasformarla nella tua Flash,  a modo tuo.

IC dei personaggi: Non l'ho trovato IC, al 100%, è lievemente OOC. Ti spiego il perchè. Trunks da piccolo diceva sempre che voleva essere come il padre, voleva diventare forte come lui e voleva essere il degno principe dei saiyan. Però quando diventa grande, fine Z inizio GT, non è interessato a tutte queste cose e pensa solo a diventare un ottimo presidente. Anche se ogni tanto, scappa dalla finestra[ come visto nell'anime] stufo di stare in ufficio.

Giudizio personale: A parte tutto l'ho trovata gradevole e mi è abbastanza piaciuta, nonostante Trunks l'avrei reso in maniera diversa.

20/10/12, ore 18:26

Complimenti una storia molto bella e ricca di significati, alla fine Trunks ha dovuto accettarsi per come è.

20/10/12, ore 14:21

Davvero molto bello.
Poi Trunks è il mio secondo personaggio preferito della Saga e credo che tu, sia riuscita a capire i suoi sentimenti.
Anche io credo che Trunks sia geloso di Goten... Insomma la sua famiglia è molto diversa dalla sua, soprattutto il padre, Goku, giocherellone, scherzoso.
Il piccolo paragone tra Goten e Trunks mi è piaciuto, perchè credo che pensa la stessa cosa.
Complimenti ancora :D

20/10/12, ore 11:09

Bellissimissima!!
In poche parole sei riuscita a descrivere al meglio il rapporto di Vegeta con il  figlio...
Ti faccio tantissimi complimenti!!
Spero proprio che tu vinca,o almeno arrivi tra i primi (te lo meriti!)
Mi  hai davvero emozionato,sopratutto con la parte finale!!;
"Ma infondo sono sempre figlio tuo..." ti giuro mi stavo per mettere a piangere *Sing*
Ciao,Buona fortuna!!
Valeria