The beauty and the beast-è proprio vero che l'amore tutto può
di Jane The Angel

05/10/07, ore 22:18

Wa mitica snche se sarebbe stata più carina con un continuo sei mitica Herm (intendevo l'autrice non Herm vera)

23/06/07, ore 17:37

scusa, scusa, scusa!!! Ti prego perdonami!!! Qst recensione è moooolto in ritardo!!! Mi dispiace tanto, ma ho letto solo adesso la tua ff che è... BELLISSIMA!!! Davvero davvero bellissima!!! Con le parole hai ytrasmesso le emozioni che provavano Ron ed Hermione!! Brava continua così che vai alla grande!! Bacion-oni-oni juju210 ps: nn lo faccio per farti montare la testa, ma perchè sei veramente brava!!!! Adesso vado veramente!!! Ciao!!!

05/06/07, ore 11:25

Carissima! è una vita che non passo su questo forum, se non per alcune fiction che ormai ho troppo a cuore... Questa shottina è semplicemente fantastica!! Il tuo modo di scrivere è bello e lascia sempre qualcosa di positivo dentro!!!! Davvero tanti complimenti!! Inoltre La bella e la Bestia è il mio film preferito della Disney, e con Ron ed Herm ci azzecca alla perfezione!!! bravissima!! Un bacio Giuly

20/05/07, ore 19:23

Complimenti, mi è piaciuta davvero! In fondo il rapporto tra Hermione e Ron è esattamente così ... mezzi sguardi e parole non dette che però significano molto per entrambi! Complimenti. Un bacio

fringu
04/05/07, ore 15:38

Adoro le storie che collimano con gli scritti di Jo. Questa è proprio gentile e simpatica.

karmygranger
02/05/07, ore 22:29

grazie mille, questa shottina e proprio dolce e simpatica. Anche io adoro questa canzone eh beh anche il cartone XDXD Complimentissimi! Kiss kachan

02/05/07, ore 22:27

La canzone è davvero molto dolce. Adoro quel cartone...come adoro anche i nostri amati piccioncini! Brava, hai reso davvero bene l'idea del loro amore inconfessato...Comunque credo che qui abbia capito solo Harry come stanno le cose...che tonti! Per questo sei entrata molto bene nei personaggi. Un bacione ^^!

02/05/07, ore 18:57

Che bella! Adoro questa coppia! E bene, eccomi qui a torturti anche sulle storie si HP!! XDXDXD ciaooo e kiss