Fumo e Cenere
di Barbycam

20/10/07, ore 13:01

Heeeeey!! Stra bella la tua FF!! Veramenteeee!! Grazie per essere passata da me a recensire!! Hey Tropay REGNA!! Hihihi dai vedo se in giornata riesco ad aggiornare!! Bacioniiiiii

Miss Darbus
05/07/07, ore 23:31

No? Bene? Addio!

28/06/07, ore 09:53

Anche se non mi piacciono i Finley questa FF mi è proprio piaciuta! E' scritta in modo semplice e chiaro, ti faccio i miei complimenti! =)

kuklin
25/05/07, ore 21:49

ke karina!! poi è anke la mia coppia preferita!! brava davvero bella! e poi anke la canzone e bellissima!

Paul 67
14/05/07, ore 08:50

Brava! Continua a farla crescere questa passione per la scrittura.

Titty90
04/05/07, ore 10:58

Nooo, sacrilegio!! XD Tu scrivi una shot e non mi dici niente??!! Vabbè, dai, ti perdono. Ma sai che pensavo fosse una Troyella o.o ero convinta così, mi hai messo suspance XD Brava brava continua a scrivere perchè il tuo modo di scrivere è fluido e intenso kiss

_PinkGirl_
03/05/07, ore 19:35

Ops, scusate sono io che ero con il suo account e ho dimenticavo il logout XD

alice
03/05/07, ore 18:11

bellissima ottimo il testo ed è molto dettagliato da farti bene immaginare la scena cm un film ...

03/05/07, ore 11:13

è davvero motlo bella!!! Sono contenta che anche tu abbia iniziato a scrivere, anche perchè sei davvero brava! certo che Troy ha un bel po' di grilli per la testa, eh? Leggermente incasinato, il ragazzo!^^ la canzone (bellissima, tra l'altro^^) è azzeccatissima, e mi ha fatto morire la parte in cui lui sente la voce di Sharpay e pensa di immaginarsela^^ bravissima!!!

02/05/07, ore 19:50

davvero carina!!!! e che ragionamenti che fa troy!!!! un bacione

Vivy93
02/05/07, ore 19:35

questa non l'ho capita... ma è il mio computer che è andato in tilt, o eri proprio tu la ragazza che ha scritto la prima recensione? sembra scritta da un altra, boh...

Vivy93
02/05/07, ore 19:33

barbycam!!! sono così contenta che abbia iniziato anche tu a scrivere fanfiction! è stata davvero meravigliosa questa ficcy, non ci sono altre parole per descriverla... certo che troy è un bel po' casinaro... ma poi risolve tutto, no? e come arrabbiarsi con lui, del resto?? XD complimenti ancora... ah, quasi dimenticavo... se non avessi letto i personaggi sulla scheda, avrei creduto che fosse gabriella... vedi, la lettura... XD bravissima! bacioni

the sums
02/05/07, ore 19:15

Bello brava elisa.... non ci capisco molto d itesti e cose cosi, ma mi sembri molto brava... la scrittrice è una mia amicaaaa "ahah"

02/05/07, ore 18:55

Applausi:) Mi sono commossa,adoro questa coppia:) Brava,baci

02/05/07, ore 18:52

Allora mi è piaciuta molto anche se... Più che Sharpay e Troy sembrano: - Troy e Gabriella - Donato e Giulia -Tu e Simone (Non me ne sono accorta? Lo so che è Ariete!) Però non mi sono piaciute delle cose, anche se poche: l'inizio, proprio le prime frasi, perchè li parla fra sè e poi parla come se avesse un pubblico davanti... io ne avrei scelto solo una delle opzioni. Poi questo è un consiglio: attenta alla punteggiatura ^^ Dimenticavo la parte dei segni non mi è piaciuta molto, visto che è anche errata: in teoria, i leoni sono testardi =P E poi Troy non è ariete, è più Sharpay. Direi che i personaggi sono un po' fantasiosi visto che Troy non è proprio come lo hai descritto e non penso che Sharpay sia da prendere scelte così... però ripeto che mi è piaciuta! ^^