Urgenze.
di Aven90

09/07/16, ore 10:35

Ciao Aven, sono qui per lo scambio (:
Mi hai strappato molti sorrisi con la tua ff, devo ammettere che non ridevo così da diverso tempo. Non per questo la tua ff è ridicola, non voglio assolutamente dire questo. Anzi, è comica al punto giusto e ti invidio tanto, io non so far ridere nemmeno i polli.
Passando ai contenuti della ff è molto realistica, penso che a chiunque venga l’urgenza di fare i propri bisogni nell’area e si preoccuperebbe delle telecamere.
Per il resto, volevo dirti che, nonostante non abbia mai letto niente di tuo, c’è sempre tempo per rimediare e io ho rimediato oggi, scoprendoti uno scrittore molto dotato e in grado di divertire e interessare il tuo pubblico. Inoltre hai un bello stile, scorrevole e lineare, complimenti!
Scusa, mi sto perdendo in chiacchiere che forse ti stanno annoiando, complimenti ancora per la ff, un saluto e alla prossima! ;)
Candice.

04/01/16, ore 01:31

Ahhahahhahahahah
Ho riso per un quarto d'ora (e sto ancora ridendo.)
E,sinceramente, sì. Anche a me era venuta l' idea dei loro bisognini ahahahahah
Applausi per te, bravissima!!
Che poi "Evergreen" mi abbia fatto cappottare giù dal divano dalle risate, beh quello..è un altro discorso u.u

Complimentissimissimi<3
Ciao bella, buon anno!:3

pandafiore

10/07/14, ore 22:21

Cioè ma come posso non stimarti? Tu mi migliori le giornate!!! Guarda non smettevo più di ridere davvero, non riuscivo nemmeno a scrivere ahahaha. Ma la cosa fantastica è stato leggere Evergreen e pensare"ma che cavolo ha scritto?!" e poi capire che era fatto apposta (si sono ritardata di mio lo so.) . Guarda mentre leggevo, mi scorrevano davanti le scene a mo di film comico, tipo "la ragazza con l'uccello in fiamme" (che è davvero un film parodia esistente). Insomma io ti adoro, il caso è chiuso.

09/09/13, ore 13:37

Giuro che non smetto di ridere!
Tra tutte le possibilità che avevi per poter descrivere una qualche vicenda dei nostri tributi hai scelto proprio una scena comica trasformandola in una parodia senza precedenti, te lo concedo.
Il fatto che tu abbia messo in mezzo anche Finnick mi fa tremendamente piacere, d'altronde lui è sempre in mezzo..
Peeta, caro e ingenuo Peeta, taci una buona volta! E Snow? Haha povero rincoglionito.
Mi sono chiesta milioni di volte come facessero nell'arena a fare i loro ... bisogni e tu hai centrato appieno il problema!
Mi è davvero piaciuta, soprattutto la fine con l'ago inseguitore haha fantastico.
baci,
Mrs Pettyfer.

26/08/13, ore 22:25

Oddio,sto ridendo a nastro!
Hai avuto una grande idea con questa fanfiction, devo concedertelo u_u.
Soprattutto per la parte in cui dai a Snow del rincoglionito guardone e a Finnick della "specie di sireno" lol.
Grazie per avermi fatto fare quattro risate in un fandom in cui ce n'è sempre bisogno!
Un bacio <3.
PM.

10/08/13, ore 12:38

Sai che me lo sono sempre chiesta?
Come si fa a placare le proprie ehm... urgenze nell'arena?
Voglio dire, non sarà di certo la principale preoccupazione di Katniss o chicchessia in un posto del genere, ma, Dio mio, un attacco di diarrea ti rende vulnerabile quanto una ferita da taglio.
Okay, questa considerazione è alquanto insolita, perciò la taglio qui.
Che dire? La shot è divertente. Mi piace come l'hai scritta. Riprende lo spirito acido e indisponente di Katniss, solo che il suo lato ironico è amplificato al massimo.
Snow che la osserva persino mentre caga. Le telecamere sulla Evergreen sono il top del top.
AHAHAHAHAHAH *rotola*
Sei stato molto bravo, complimenti.
S.

04/05/13, ore 01:20

E' divertente. Non ho capito subito subito che fossero nell'arena, ma credo fosse scritto nell'intro. Peccato per il finale n po' frettoloso, ci avrei visto una scenetta con Peeta e Finnick. Divertente comunque

17/03/13, ore 20:21

Oilà Omonimo!
Inanzitutto ti faccio i complimenti per aver azzeccato pienamente il carattere rude della protagonista. Se mi concedi un parere personale sul libro, non è che lei mi piaccia molto... insomma, quel tipo di ragazze non mi vanno molto a genio xD (parere soggettivo).
Comunque, tornando alla tua storia, credo tu abbia sollevato i dubbi di qualunque lettore: Impossibile insinuare di non esserci chiesti come e dove i tributi vanno a... espletare!
La ff mi sembra scritta bene.. semplice e fluida, non ci si annoia..
Complimenti!
Ps: ho avuto problemi con l'altro profilo, quindi non mi troverai più là (se ancora non te n'eri accorto xD)
Ciao!!

28/02/13, ore 14:29

Hai tutta la mia stima :'D Anche io mi sono sempre fatta questa domanda, e credo che tu mi abbia risposto sicuramente meglio di come avrebbe fatto la Collins ahahah xD Sto ancora ridendo, complimenti!

27/12/12, ore 14:44

Bene, mi sento sollevata adesso che so che non sono l'unica che si fa certe domande. Insomma, io sono una persona abbastanza pratica quando non mi trovo a volteggiare tra le nuvole della mia mente, quindi mi chiedevo appunto in che modo i tributi riuscissero a trovare un po' di intimità per fare i bisognini senza essere accoltellati dagli avversari, scortati da altri tributi, mandati in onda in mondovisione... io mi sarei trovata molto in difficoltà in una situazione del genere (in realtà credo che nell'arena sarei resistita circa quattro secondi... sorvoliamo)
Grazie per aver chiarito i miei dubbi.

07/12/12, ore 19:16

Bella! Molto divertente, anche se non ho capito bene la parte dell'Ago inseguitore! Hai uno stile davvero impeccabile e sei riuscito a rendere simpatico quell'inetto di snow. Come storia è molto originale anche se non trovo che Katniss sia molto simile a quella del libro... Comunque è molto simpatica!

10/11/12, ore 19:41

Ma che carina!
Finnick è un sireno, l' ho sempre saputo!
Con quel suo tridente, quelle sue reti sul pube, bo.
AHAHAHAA
Comunque, bella storia, davvero, ha fatto ridere, gli aghi inseguitore, dio santo, ahahahaha.
Ora vado. Ciao!

24/10/12, ore 14:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ti giuro che sono tipo morta leggendola AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.
è bellissima!

20/10/12, ore 17:29

oddio! ha ha ha ha
oddio! non ci credo ha ha ha madonna sto morendo!
c'è mia mamma che mi guarda come se fossi matta perchè sto ridendo come una drogata fuori di testa che sta per essere portata al pronto intervento se non si da una calmata! ah ah ah
come ti è venuta questa idea?
davvero è favolosa! poverino il mio peeta! tutti con lui si arrabbiano! poverino o o o o o  <3 tenero lui!
"volgiono vedermi cagare?" ha ha ha questo pezzo è stato fenomenale!
davvero brava! lol
un bacio ciao coral

20/10/12, ore 15:05

“Ehi, raga, puntate una telecamera solo su Evergreen”

“Everdeen, signor Presidente” gli avrà risposto uno degli Strateghi. È normale che Snow sia un po’ tardo: quanti anni avrà? Duecento?
“Quella che è.” Lo liquiderebbe lui. “Voglio vederla in azione sempre, perché altrimenti questa mi ammazza”, ma in realtà ha in testa altro. Dai, come si fa a lasciarmi una rosa bianca a casa mia e parlarmi in privato? C’è qualcosa sotto.

Vuole guardarmi cagare. E sia, allora: chissà se poi non mi guardino anche quelli che ho lasciato a casa.

Ahahahaha no, vabèh, mi son pisciata dalle risate a sto pezzo! E' fantastico ahahahah
 'Vuole vedermi cagare' ahahha x'D

Perché ormai è così, qualunque cosa io faccia, Panem si eccita e lo eleva come scusa per sobillarsi contro Capitol City.
E con “qualunque cosa” intendo anche “fare un’innocente scarica a causa di quelle porcherie che mi ha rifilato Peeta” e che può mangiare solo Finnick che è una specie di sireno.

So che qualunque cosa mi capiti, che almeno aspetti che finisca.
Immagino che Haymitch non mi passerebbe mai un rotolo di carta igienica, anche piccolo.

Lol, povero Peeta! Poi Finnick è il sireno che ha vinto 'per via della sua bellezza e di manovre commerciali'.... Solo io ho capito qualcosa di sporco? ahaha x'D
 Hai risposto a molte mie domande, e mi hai fatto anche parecchio ridere! Brava!
 Aspetto una tua FF con una Katniss mestruata :3 *sì, io son miss finezza*
 Bassscio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥ (i miei 4 neuroncini piccini picciò)