l'evoluzione di un vampiro
di Delena85

30/05/13, ore 14:48

Bellissimo!La litigata è eccezionale..sono riuscita ad immaginare ogni espressione sui loro volti..e poi la passione x fare pace è sempre la miglior mossa!;-)

21/11/12, ore 13:20

Oh Santa miseria ladra finalmente. Ha capito cosa vuole, lo ha preso e lo ha amato.
Si è fatta amare. Si sono uniti con una passione travolgente. All'inizio un po' titubanti ma
Alla fine consci che quello era l'unico modo possibile di stare bene. Si amano e si desiderano
Oltre l'immagine zone. E finalmente se lo dicono ad alta vice, guardando si negli occhi, nudi e
Completamente soddisfatti. Baci
Loveangel

16/11/12, ore 16:49

Ciao! Con questa recensione concludo questa storia e ti comunico che inizierò a leggere " inferno e paradiso."
Bellissimo quest' ultimo capitolo. Forse Elena ha mangiato troppo zucchero, ma va bene, l'importante è che si siano chiariti e che stiano insieme.
Brava!
A presto
Tess

04/11/12, ore 17:38

veramente una bella fanfiction, adoro la coppia Damon e Elena, sicuramente leggero il continuo, ciao

24/10/12, ore 21:36

Ciao! Ho letto gli ultiimi tre capitoli tutti insieme....
e quest'ultimo è veramente intenso ed emozionante.
Entrambe rompono le barriere dei loro pregiudizi, delle loro paure, per donarsi finalmente, anima e corpo.
Il sogno di ogni Delena ... il sogno di ogni donna!
Da brividi!
A presto.
mammaesme

21/10/12, ore 18:49

Wow! Sto letteralmente divorando la tua fanfiction! Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!!