Un ultimo abbraccio, un' ultima volta...
di luna fernandez

22/10/12, ore 21:14

Ciau Luna, come stai?
Io tutto bene.
Ok, ammazzami perché SONO IN RITARDO.
Sono stata colpita da una maledizione... T_T
Per essere la tua prima shot non è mica male. Hai scelto un bell'argomento su cui scrivere: il legame tra Celia e Jude. Io li adoro quei due ♥
E quando si abbracciano sorrido sempre come un'emerita ebete OUO
Ma giungiamo alla storia...
Jude è in ospedale? Ma porca miseria! E chi è stato? *tira fuori la lente d'ingrandimento*
Se è stato Ray Dark ritiro tutte le cose belle che ho detto su di lui, lo faccio resuscitare, poi lo ammazzo di botte finché non more di nuovo ùwù
Povera Celia. Ci tiene a suo fratello, ma sa che presto o tardi arriverà la sua ora.
NUUUUUUUUUUUUUUUU JUUUUUUUUDE NON MORIREEEEEH
Comunque, una cosa: in alcune frasi ripeti più volte una stessa parola, per esempio "fratello" o "felice". Ma tranquilla, tutti sbagliano, e io sono un esempio. XDDDD
Bene bene, me ne vado.
Ci sentiamo presto!
Bacioni,
Cla :D

21/10/12, ore 21:48

non ho parole per descrivere la storia, mi ha fatto persino piangere e io non sono un che si emoziona facilmente. Jude e Celia sono i miei personaggi preferiti e questa storia su di loro e commuovente.
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 05:19 pm)

20/10/12, ore 14:09

:'( (no non è uno smile triste è commosso) *tira su le lacrime* è bellissima, veramente... Kidou è il mio personaggio preferito ma non ho mai visto l'altra faccia della medaglia, ovvero sua sorella Celia. Mi piace molto la tua idea ed è parecchio commovente (se qualcuno non se ne fosse accorto).
Ora devo andare
a presto