Lazy Bones.
di DK in a Madow

19/01/13, ore 11:45

E' la prima volta che ti recensisco :)
Comincio col dirti che ho letto le tue storie e sono una più bella dell'altra, ma questa è ... una MERAVIGLIA.
E' in assoluto la mia preferita, soprattutto l'ultima frase. Descrive  metaforicamente tutta la vita di Billie e la sua musica e in maniera PERFETTA!
Aggiungo subito nelle preferite e ti metto come "autori preferiti".
Complimenti, davvero!
Brain_Stew_

02/11/12, ore 18:10

anskadnasnd
Perché? Perché solo una recensione? Dio, in questa fanfiction c'è tutto.
E' l'intera vita di Bilie Joe, è tutta la storia dei Green Day...sono vent'anni di carriera, di musica e di vita racchiusi in poche righe! E questa specie di metafora del volo, le ali, la musica, le nuvole nere...è tutto così perfetto *w* E poi la conclusione è davvero fantastica!
Questa cosa va dritta dritta nei miei preferiti perché, davvero, mi hai lasciata senza parole! Oooottimo lavoro ù_ù
Alla prossima :D

20/10/12, ore 21:32

Dio mio, fantastica! Mi è piaciuta davvero moltissimo, con tutto il "paragone" (sono a corto di una parola più adatta, sorry .-.) tra il volo e la musica e la vita di Billie Joe... meravigliosissima, tutti i miei complimenti. :'D Ti aggiungo immediatamente tra gli autori preferiti (ho letto anche altre tu ff, molto belle!), è una di quelle one-shot che mi farà piacere rileggere.
xoxo, ladycobra.