Una freccia con il tuo nome sopra
di Nemsi

25/10/12, ore 00:03

Questa raccolta di momenti mi ha fatto emozionare e schizzare il cuore in gola. Innanzitutto per il pairing trattato, che io Clintasha come coppia la shippo da morire.
Poi per lo stile che hai usato: asciutto, essenziale, diretto, quasi crudele, a volte (Come quando Natasha si domanda perché  per Clint non possa essere solo un pezzo di carne, che i sentimenti e le sensazioni possono essere la più dolorosa delle scoperte).
ADORO, letteralmente, il gioco di citazioni rimandate di paragrafo in paragrafo, usate nel mezzo del testo in un contesto che sorprende. E come queste citazioni formino un cerchio che si chiude.
Un anello.
Brava, bravissima. Spero DAVVERO di leggere ancora TANTO su di loro, scritto di tuo pugno.
Ci hai regalato briciole della loro storia. Ti chiedo di impastare la micca intera.
EC

22/10/12, ore 21:00

Clint e Natasha sono la mia coppia preferita e tu li hai descritti  benissimo; loro due si amano, ma in un modo tutto loro.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ultima drabble: Nat incinta. E chi se lo aspettava di vedere la Vedova nera in dolce attesa?
Povero Clint: se la bambina somiglierà alla madre lui non avrà di certo vita facile! Ma infondo anche Natasha sa essere dolce se vuole, e quel “ Posso dormire da te?” lo dimostra.
Spero che scriverai presto qualcos'altro su loro due.
Ciao.

22/10/12, ore 08:20

Ho gli occhioni a cuoricino e vorrei che tu potessi vederli!!Hai reso in magnera degnamente egregia il loro rapporto,sul serio:sono rimasta sbalordita!!Ma dopo tutto si parla te!!:))
Bella carrellata di fic.Mi congratulo.Devo dire che sono la coppia che preferisco.*-*Clint è adorabile a prescindere:amorino!!E trovarne toste come Nat!
Alla prossima,Rogue92:***

21/10/12, ore 15:40

Dio, che bella!!!
Mi ha fatto letteralmente sciogliere .. Partendo dal presupposto che non amo particolarmente la Clintasha, però questa era davvero molto accattivante e emozionante ..
Adoro la prima storia, specialmente la parte finale, quella del 'Ogni notte, se ti va'. .. Esprime tutto l'animo teneroromanticoirresistibile di Clint .. Bella bella!!
La seconda mi ha fatto piacevolmente ridere! 'Sei omosessuale?' Ahahahahah ci rido sopra ancora adesso!!
La terza è qulla che mi ha fatto più piacere leggere, a dir la verità .. Sei stata brava ad esprimere tutte le idee e i movimenti (alcuni fanno solo un aggrovigliamento unico senza senso) !
E poi la quarta .. Beh, ha chiuso con dolcezza questa raccolta di drabble .. Davvero carina la scena del water (più o meno, dai povera Nat!!) ! Se posso avere un'esclusiva, non mi dispiacere affatto sapere il nome della bimba :)
Complimenti vivi!!
Sono curiosa di sapere se ne scriverai un'altra :)

21/10/12, ore 09:21

Che bella. Li hai descritti benissimo, in ogni scena. Mi è piaciuta tantissima: alla prossima!! Efy

20/10/12, ore 19:27

Ripeto c'è qualcosa che scrivi che mi faccia dannatamente schifo ? davvero bella, le descrizioni sono davvero fatte bene.
Ottimo lavoro !
nikita