Women's torture
di Icegirl46

06/02/13, ore 18:49

ahahahahah non so proprio cosa dire!
insomma per un attimo sono rimasta in suspence cercando di capire a quale strana tortura venissero sottoposte le donne. anche se devo dire che più che una tortura è una vera e propria forma di masochismo da parte nostra ma, tralasciando questo che non centra niente con la storia, volevo farti i miei complimenti perché fa davvero ridere e sinceramente vorrei proprio vedere una puntata di White Collar dove lui deve andare sotto copertura travestito da donna.
bene, detto questo vado a leggermi tutti gli altri racconti di questa serie.
brava:)

23/10/12, ore 18:24

Ma povero Neal! Cosa mai gli combini? Complimenti, mia cara, come ti ho già detto trovo che tu sia molto brava anche nelle storie "leggere". Tra l'altro, sei riuscita a destreggiarti bene anche con il "peso" della drabble che, secondo me, è insidioso perchè facilmente si rischia di sbilanciare la costruzione del racconto, dando spazio troppo ampio a talune parti e sacrificandone altre; invece qui la narrazione è perfettamente equilibrata e conserva anche un pò di suspance nel finale, allorché il lettore capisce a quale tortura faccia riferimento Neal. Dopo aver letto, inevotabilmente mi sono messa a pensare se per me è più fastidiosa la depilazione delle sopracciglia o la ceretta alle gambe e alla fine devo dire che temo assai di più la prima :)
Sai che anche io avevo sottoposto il mio protagonista a un trattamento del genere? Solo che lui era stato trasformato in donna e la ceretta in quel caso era addirittura all'inguine! Me crudele...
Insomma, proprio brava anche stavolta.
P.S. Darei il mio ultimo sudato stipendio per vedere Neal sotto copertura travestito da donna...
P.P.S. Mi gioco quel che vuoi che Matt Bomer le sopracciglia se le depila ogni settimana ;)

20/10/12, ore 21:00

Ahahahahah! Troppo ridere! Le torture a cui noi donne ci sottoponiamo sono quasi mortali per gli uomini! Neal donna... Scommetto che sarebbe carino anche con i tacchi a spillo e le calze a rete XD brava brava, mi fai sempre sorridere ^.^
Alla prossima fanfiction
Bacini :-*
bicci97

20/10/12, ore 18:37

Aaahahaha...mio Dio, ma è geniale!!! xD

Stavo cercando di capire che cosa avessi in mente e devo dire che sei stata davvero un genio. xD Sto morendo dalle risate, i miei complimenti.