Un' avventura ad hogwarts
di Miroku

Titti
22/06/04, ore 20:36

scusa se nn ti ho recensito prima, la storia è davvero carina!!ma dovresti avere + fiducia im te stesso...capito?DEVE PIACERE A TE PRIMA DI TUTTO!!! bè baciotti!!!!!e aggiorna presto!!

MaryChan
22/06/04, ore 20:30

sno stata felicissima di vedere il new chap!!!!sta fic è trp spassosa!!e poi se recensisce riley...a me piace la sua ffc!!!tu la segui?te la consiglio!!cmq grande chap!!!voto: 10!!

Riley
22/06/04, ore 20:21

eheee...okay, lo ammetto....il chap lo devo ancora leggere, ma vado di fretta (studiare...)....cmq mi aspetto tanto!!!e buona fortuna x dmani!!!ti farò ridere fino alle lacrime*me cattiva* skerzo!!!kiss

22/06/04, ore 20:21

EHEHEHEH!! grazieeeeee.... a me questo chap non mi è piaciuto molto.. cmq.. grazie lo stesso.. ho in mente molte cose!

Charlie
22/06/04, ore 20:19

uuh!!!ke belloooo!!!nei ringraziamenti!!!me è feliceee!!!:))) Bello e divertente anke sto chap, diventi ogni gg + bravo!!!!6 forte!!!

20/06/04, ore 12:11

ma davvero vi piace e vi fa ridere così tanto? hehehehe io continuo allora.. anche a me è piaciuto di più il secondo...! grazie tanti kiss a tutti quelli che hanno letto i miei chap e gli sn piaciuti thanks

20/06/04, ore 12:10

x riley.. chi ha detto che sei tu... eheheh.. se proprio vuoi.. allora mettiamola così.. ciao Emily....

20/06/04, ore 12:08

dato che io sono flak credo proprio che si capisce chi è il mio personaggio preferito....

jessy92
20/06/04, ore 11:03

sinceramente questo chap mi è piaciuto molto di + del 1.. Continua così e aggiorna presto!

jessy92
20/06/04, ore 10:47

è carina e sn curiosa di leggere il seguito..

Diegos
20/06/04, ore 10:25

ih, ke carina!complimenti, x essere così giovane...beh, sei stato bravo aggiorna presto!!tanti saluti!!

Marylon
20/06/04, ore 10:20

AHAHAHAHA!!!mi sto ancora sbellicando!!bravo!!hahahhahaaaa....mamma mia...continua e aggiorna prestooo!!

Charlie
20/06/04, ore 10:15

eeheee...faccio sempre qst effetto...va beh!cme ti avevo già detto prima mi piace!!aggiorni davvero presto!!baci

Riley
20/06/04, ore 10:12

aspetta un attimo...Emily sarei io???ma xkè nn me lo hai detto??facciamo le stesse cose e gli stessi sogni!!x questo mi era simpatica!!!beh, fa niente...:)

Carol
20/06/04, ore 10:04

Bravo!!è simpa la storia...draco è il mio personaggio preferito!!(anke il nostro!!ndFanDiDraco)a te ki piace?cmq la stoia è bellina