Se le stelle sapessero parlare direbbero solo il tuo nome. Perchè la stella più lucente sei tu
di _Neko_

Hola Neko-chan
posso chimarti così ?? beh che dire la tua storia è bellissima e non hai nient'altro che la coppia giusta per questa flash fic , qui due insieme sono troppo Kawaii *u*.
Beh, spero di rivedere un'altra storia come questa per ricommuovermi come adesso... *èsincera*.
Saluti
Diamond_Dark!

Neko-channnnn *abbraccia*
Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma
Kaze: La pianti?
Ok scusa. Ma che cosa è questa meraviglia?
Cioè è bellissima non ho mai letto una HiroMido così dolce e bella in vita mia complimenti, si vede che sei proprio ispirata <3
Hai creato davvero una flash strameravigliosa, che mi ha fatto completamente sciogliere ** così tanto che l'ho letta mhhh vediamo 10 volte tipo e non sto scherzando.
Un Hiroto che dice al suo Ryuuji che se le stesse potessero parlare direbbero il suo nome, ma che dolce **
E lui che piange e che non vuole più lasciarlo perchè lo ama più della sua stessa vita, uhhhhhhh **
Ti giuro sto impazzendo e mi è piaciuta così tanto che l'ho messa nei preferiti e ora che ci penso non pendo di averti messo tra i miei autori preferiti e perciò lo faccio tutto.
Neko-chan continua sempre a scrivere queste piccole meraviglie, guarda continua così e va a finire che ti farò una statua e non sto scherzando.
Beh scusami adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss kiss
Ti voglio una galassia di bene <3
Debby

Ciao Neko! Sono tornata.
Anche se la fic è corta, mi è piaciuta molto. E non preoccuparti: il fluff a mio parere c'era eccome.
La HiroMido è una delle coppie migliori per rappresentare questo genere, e tu ci sei riuscita. Certo che a volte, bastano poche parole perchè queste ti cambino la vita e a quanto pare è successo anche a questi due.
Dal punto di vista del lessico e della grammatica, non ho notato errori di alcun genere. Complimenti anche su questo punto.
Baci e abbracci
Emy

Ciao Nekochan <3
Voglia di HiroMido vieni a me ♥
Adesso sono felice ♥ E sto recensendoH :DDD Yeee ♥
La miniflash è davvero carina, davvero l'idea ti è venuta parlando con me? D'': Non mi ricordo C:
Hiroto è davvero dolcissimo e adorabile ♥ Ma lui a parer mio è così :')
Sono contenta che in questo periodo tu abbia molta ispirazione, davvero :DD Così posso leggere :DD
Però devo farti notare degli errori :/ E questo non vuol dire assolutamente che la fic fa schifo, anzi io l'ho trovata davvero bella e romantica :)
Allora all'inizio passi dal passato al presente :/ Fino a "Ha degli occhi bellissimi" usi il passato :') Dovesti usare il presente a parer mio :'DDDD
Poi "stò e stà" si scrivono senza accento, cioè "sto" e "sta" Okay?
Volevo farti notare solo questo e poi ti ripeto che la fic è davvero carina ;)
A presto e un bacione
La tua Camychan ♥

HiroMido... HiroMido ovunque **
Amore mio... Sai che ti amo? :333 *nonc'entrauntubo*
Ultimamente mi sforni fic a non finire :333333 ♥
Ma voglio leggere al più presto quella FudoKido ùwù
Quindi vedi di scriverla, che io appena finito l'occhio gigante di Yamino (♥) inizio a trascrivere il cap 18, a iniziare il 19... forse <.<
Ok passiamo a recensire ùwù
Anch'io ci vedo troppo bene Hiroto fissato con le stelle *^*
E Midochan lo ama tanto ♥ e insieme fanno tante belle porcellate ♥ ♥
Beh, sul fatto degli occhi sono d'accordo... quelli di Hiroto sono di un colore stupendo ùwù
ohhhhh... gli dice che lo ama...
TENEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >W<
Massì che ti ama idiota ùwù
Ok... la frase finale di Hiroto è dolcissima <3 tenera <3 kawai<3 e tanti altri aggettivi che esprimono dolcezza ùwù
Comuqnue, amore MIO... E' BELLISSIMA **
e la metto tra le ricordate :33 *ioficcotuttoli*
Senza nessun errore, forse qualche virgola fuori posto o forse me le sono sognate °w°
Adesso vado a disegnare quell'occhio ùwù
e a trascrivere quella roba <.<
Ciaossu amore MIO <3
sei MIA, solo MIA, tutta MIA ùWù