l'incontro tanto atteso
di giulia9779

20/10/12, ore 22:01

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice bravissima! Sarebbe un sogno se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo eccezionale, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:15 pm)

20/10/12, ore 21:53

u'are my supergirl,it's ok?It's ok.
i like it.i like it.i like it.
è tutto il giorno che parlo inglese per il compito di lunedì.LLN.
anyway,questa OS is beautiful!
come tutte le altre :D
è un pò più corta,ma don't worry...
un bacione.
_Lilien_

20/10/12, ore 19:04

Ciao fratella! Ma lo sai che ti voglio un mondo di bene, vero? Sei stata bravissima anche questa volta: spero solo che il nostro sogno si possa realizzare... chissà magari succederanno le stesse cose che hai scritto o forse non li vedremo nemmeno... L'importante è stare con te: senza di te la mia vita sarebbe vuota! Ogni giorno benedico il giorno che ti ho conosciuta e mi hai fatto diventare una Directioner... Grazie mille di tutto! E... beh... complimenti anche stavolta per l'OS! Ciao!

20/10/12, ore 17:39

We bella Zia :) ciaooo Zia Simon come va alla Sony? spero bene. dopo i momenti di sclero di dico che la tua nuova OS è davvero bellissima :) è proprio bella, sul serio, saranno esattamente quelli i sentimenti e le emozioni che vivrò fra meno di una settimana, perchè io sarò là a Milano, costi quel che costi io li voglio vedere anche solo per due secondi.
anyway :) le tue OS sono sempre bellissime e scrivine altre, io non vedo l'ora di leggerle :)
vado a asciugare i capelli che ho freddo (?)
bacioni a presto bellissima
ti amo <3 LOL :D
_LWWY_

20/10/12, ore 16:56

è bellissima bellissima!
Come promesso sono passata e non me ne pento.
#peaceandcarotine.
Nali :)

20/10/12, ore 16:41

Ti dico solo una cosa: io quel giorno sarò armata di miliardi di pacchetti di fazzoletti quindi.. Beh dopo aver macchiato la maglia di Nialler cercami e accorrero' in tuo aiuto (?) I can be no Superman but for you I'll have i fazzoletti hahahaha #sclerotime spero tanto che vada cosi Giuli perché te lo meriti! :D un bacio patata