Emerald green eyes
di MarylinDirectioner

13/11/12, ore 13:57

Bella bella bella bella bella!!! la amo!! continua ledy continua!

29/10/12, ore 19:38

Davvero bella la storia!!!C'è molta passione tra Harry e Mary!!!Attendo il finale!!!!!Complimenti!Ciaoooo

29/10/12, ore 16:10

Tata!! ti dico subito un piccolo errore che hai fatto..
Dato che è ambiantato a Londra... ehmm la moneta è la sterlina ..non il dollaro... =D
Comunque tornando alla storia in generale..io è la prima volta che recesisco... e aspettavo il momento giusto per attaccare
mi hai già preso con i capitoli precedenti ma questo capitolo e quello prima hanno il loro Svolgimento Particolare... danno un'iniziativa speciale alla storia.. E' Bellissima.. spetto il prossimo capitlo Un Abbraccio!!
-Rose-

27/10/12, ore 15:21

Emm, da dove posso iniziare?? Allora, 1 ho appena scoperto la tua storia, e mi piace da morire! 2 scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo!! :) un bacio, Sere xx

26/10/12, ore 21:16

Questo capitolo è bellissimo complimenti mi è piaciuto da morire sono curiosa del prossimo lo attendo con ansia!XD
Baci

26/10/12, ore 00:05

Fantastica FanFiction voglio vedere il continuo e.e #perversioneon ahahah okei la smetto xD devi continuare quando puoi sono curiosa :) eppoi questo capitolo mi è piacuto molto non so perchè xD
Continua bella :D

22/10/12, ore 20:27

shkfjghz *-* Davvero bello! E' una bella storia non ho niente da dire! Continua presto! **

21/10/12, ore 17:26

sadksa *-* Bella storia,davvero, come inizio è molto bello! Continua presto bella! c: