Verso l'Inferno
di Yuki Kushinada

31/01/15, ore 16:23

Ma è stupenda!!! Wow!!! Questa è la mia coppia preferita dell'intero anime, e ora tu me la hai fatta amar ancora di più! Ti prego, continuala *fa lo sguardo da cucciolo* <3

10/09/13, ore 20:35

E' una fic semplicemente magnifica.
Sei riuscita in poche, semplici righe, a fare quello che alcuni autori non riescono in un libro intero: hai dato vita ai personaggi. Trovo che la loro caratterizzazione sia perfetta, non ho nulla da dire contro. L'ho letta ascoltando la canzone cantata da Chrome (Setsuna no kioku) e mi sono quasi venute le lacrime agli occhi. La dolcezza di questa coppia è troppo per il mio cuoricino debole e fragile. Amo il tuo modo di scrivere: la cosa che mi piace di più è il modo in cui hai posizionato le frasi (tipo andando a capo o mettendo spesso i punti, un po' come faccio io). Certe frasi facevano male, i pensieri di Chrome sono così tristi... Le mie parti preferite sono in assoluto le battute di Mukuro, così tenere e dolci che mi hanno fatta sorridere (anche se di tristezza, purtroppo). Vorrei, un giorno, poter scrivere bene come te, sarebbe bellissimo. :')
Grazie di aver scritto questo capolavoro, davvero.

21/10/12, ore 23:53

No, dico, ma quanto sono belle le tue Chrome/Mukuro?! Quanto?!
*inizia a sbavare copiosamente*

emm cof, cof, torniamo seri e finiamola di spargere bava come briciole al vento, va!
Ciao Yuki, quanto tempo che non avevo tue notizie! Riaprire il fandom e trovare una tua storia è una delle cose più belle che potesse capitarmi questa sera, ne sei consapevole?
Ok, iniziamo commentando le tue note d'autrice e dicendo che sono più che felice che a breve riprenderà la serie dedicata a questo pairing meraviglioso.
Ero troppo in astinenza da KHR Het, fortuna che esisti tu! :3

Per quanto riguarda questa storia, invece, Dio è magnifica. E' tutto così perfetto: l'IC dei personaggi, l'atmosfera, la situazione, Chrome... aaaaah il modo in cui descrivi Chrome tu, semplicemente magnifico!
Complimenti cara, ennesima bandierina verde per una fiction da panico.
Scrivi tanto, l'het ha seriamente bisogno di te.
A presto,

zombie

(L)

20/10/12, ore 22:44

Dio.
Una parola.
FANTASTICA.

Ahem, ricominciamo...
Quando ho letto il titolo 'Verso l'Inferno' ho subito pensato "Chrome/Mukuro a Go Go".
Di fatti, non mi sono sbagliata <3
Io li amo, loro due.
Stanno cosė fottutamente bene assieme...
Peccato che Rokudo-Sama sia un tipo a cui a volte spezzerei le ossa per tutto quello che fa.
Ma sė, diciamocelo, va.
Č un Figo da paura, con le sue comparse sceniche da attore teatrale.
[Lien lo ama, sė sė]
E poi Chrome, l'hai dipinta in modo cosė innocente, come solo lei sa essere.
[Perchč non si mettono assieme!?]
E la parte del disegno sullo specchio, oh, quella č stata lastre che mi č piaciuta maggiormente.
Chrome į_____________į
Se solo Mukuro la calcolasse un po' di pių.
Santo Cielo, devo leggere al pių presto un'altra tua storia!
OwO Troppo appassionante.
Lien~