Incontri Paranormali
di Loreena McKenzie

22/10/14, ore 21:01

È troppo divertente questa fic! Stavo gironzolando per i vari profili - sai com'è, non ho un cappero da fare - e l'ho notata, così mi son detta: "sembra interessante!" e l'ho letta. Be', ho riso dall'inizio alla fine. Fino a farmi venire le lacrime agli occhi. Fantastica, davvero.

28/04/13, ore 20:49

ahahahahahaah si molto simpatica un mini demone! vorrei anche io trovarmi davanti un essere del genere! deve essere esilarante!
ok, questa cosa non c'entra molto ma capodanno scorso ho bevuto qualcosa di troppo e ho cominciato a parlare con il mio gatto, ma questo non è un problema lo faccio spesso, l'unico problema è che lui mi rispondeva! ahahahah! dovevo aver bevuto qualcosa di molto forte! non era un demone ma anche lui è nero e piccolo.
ciao
Harukichi ♥

18/12/12, ore 10:24

Allora, io non ho idea di come ho fatto a finire i questa fic xD Ho girato un po' schiacciando tasti a caso e...ti ho trovata ahahah :) Destino ? Bha, non so, ma mi piace pensarlo, perchè ho fatto un sogno simile ieri notte! LoL Questa storia è splendida. Chissà che bel voto ti sei beccata in quel tema :D La mia parte preferita...bhe, quando la ragazza " intuisce " di non avere un fratello minore xD LoL. Mi piace come scrivi, oh si, mi piace un sacco <3 Brava. By, Cause I m thatter.

25/11/12, ore 14:49

A di la verita' questo genete di storie non mi fanno impazzire ma il tuo modo di scrivere e'... Wow seriamente mi e' piaciuta molto e mi ha fatto ridere ;) sei davvero bravissima :3

14/11/12, ore 19:14

oddio ma sei una una fantastica scriitrice cavolo sei riuscita a farmi leggere qualcosa del quale non ho il più che minimo interesse comunque ottima storia.
ciao

04/11/12, ore 14:29

Okay...cara, ma questa da dove ti è venuta? Mi sembra alquanto stramba :D !
Però è carina, dai.

AH, aggiungo una cosa perché sul commento di Demon Ice mi sono dimenticata di scriverlo...
LE GAMBE, LOREENA, LE GAMBE... E anche le braccia, va'. Oggi mi sento particolarmente aggressiva, sarà perché domani devo tornare a scuola dopo 3 giorni- 4 contando oggi- di ozio sfrenato. *si deprime*