Sospiri
di Il Saggio Trentstiel

24/10/12, ore 13:39

*Arriva con il fiatone* Anf anf Anf...Eccomi Saggio! Finalmente recensisco questa dolciZZima shot! Oltre al fatto che a me piace tanto Trent per la sua pucciosità infinita qui è ancora meglio che nelle precendenti tue storie ! Non so percè mi ha particolarmente colpita qui e mi ci sono immedesimata molto, specialmente quando scopre "Il misfatto" di Gwen e Duncan. Ti giuro ho provato in quel momento il suo dolore verso il fatto e la sua rabbia verso Gwen. Inutile dire che ho letteralmente amato l'intervento di Izzy che riesce sempre a risultare anche lei Saggerrima nella sua follia * Crisi di indentità* Ah...se non ci fossi io, che faresti Trentuccio? Andresti a pescare scimmmie sulla Luna,vero? * Si riprende* Mmmh...dicevo : complimentoni! Oltretutto anche la presenza di Gamberetto è bellissima, senza contare il dolcioso finale! Braverrimo come sempre!

20/10/12, ore 21:43

Ehi caro Saggio ^^
*sventola una mano*
Mentre attendevo il seguito di Cell Drama Tango mi imbatto in questa piccola perla.
Niente da dire, se non che è veramente un piccolo capolavoro.
La coppia è una delle mie preferite, è la prima per cui io abbia mai parteggiato, da quando seguo il programma.
Quindi, diciamo che capita a fagiolo.
Trent è IC, è praticamente uguale!
Quando hai tirato in ballo Katie e Sadie ho provato un brivido.
Quelle due mi mettono addosso una paura...
Sono lo stereotipo della fan girl... (che poi è solo uno stereotipo, cioè, io non sono così. Lo ammetto, a volte mi è scappato di urlare. ma l'urlo mi è venuto acuto solo perchè la mia voce è alta di tono x//x)
Ogni volta che sento i loro "Iiiiiih" tremo.
Penso che Trent, assaltato da quelle fanatiche, provi lo stesso.
Però sul gossip ne sanno quanto Sierra. (anzi, Sierra è più affidabile...)
Trent, oh povero Trent, mi immagino il mezzo infarto che deve aver provato.
E la delusione e tutto il resto.
Quando una notizia la vieni a sapere da un pettegolezzo è sempre amaro, specie se non è un'invenzione ma è reale.
Mi è capitato, quindi comprendo lo stato d'animo.
è peggio che pugnalare alle spalle :(
La coppia, lievemente accennata, di Noah e Izzy è stupendissima (??)
La adoro, ho una netta preferenza per Noah, rispetto ad Owen.
Il cinico e la pazza. Sembrano fatti apposta per stare insieme.
La pazzia di Izzy è descritta con la tua pennellata così perfettamente realistica, niente scene sdolcinate, è tutto sottinteso.
E il soprannome Gamberetto è stupenderrino (?!?).
Sono felice della lieta conclusione. Vai Trent, Vai Gwen.
quando ho letto le ultime righe mi sono messa a sorridere come una scema.
Che effetti mi fanno le tue storie, caro Saggio...
Meglio di una droga, e molto più salutari.
Grazie infinite per queste "scosse" di vita.
Ti aspetto con il capitolo 3 di Tu-sai-cosa. *fa occhiolino*

20/10/12, ore 18:57

è davvero una bellissima Trewen, davvero :)
Si parla molto di te, dicono che scrivi benissimo. Io non ho avuto molte occasioni di "leggerti", ho letto qualche capitolo di "Total Drama Fantasy", è una storia scritta benissimo, prima o poi riusciò a leggerla tutta, anche se sono molto indietro ^^"
Tornando alla storia, ti faccio ancora i complimenti, è davvero profonda! spero di leggere ancora qualcosa di tuo
kiss kiss
Lily

20/10/12, ore 18:39

Davvero molto bella!
Ormai i stavo rassegnando a non trovare storie decenti in questo fandom (In effetti, non avevo ancora letto nulla di tuo), fortunatamente ho visto il link su FaceBook e mi è venuta la curiosità!
Anyway, Trent fa tenerezza -come sempre- ed in generale i personaggi sono tutti deliziosamente IC<3 e adoro l'intervento di Izzy, quella ragazza è eccezionale xD

<i>Con lei, ovviamente.
Giusto per farsi un po' più male.</i>

Non hai idea di quanto senta vicina questa frase, avevo quel brutto vizio anche io, penso sia pura prerogativa delle persone innamorate. Aw, che tristezza.
Però c'è il lieto fine! =D
Solitamente io sono per il "facciamo soffrire i personaggi perché l'Angst è tanto -tanto- bello", ma in questo caso il lieto fine ci sta davvero bene (nonostante io abbia una lieve preferenza per Duncan/Gwen, ma alla fine shippo davvero qualsiasi cosa, anche Duncan/Trent xDD).

Solo una curiosità: per quanto riguarda la Noah/Izzy... mi sono persa qualcosa in TD o è una tua OTP? Perché sinceramente non avevo mai pensato alla Noah/Izzy (Noah/Cody, Noah/Cody *OTP*) ma è interessante come coppia ^^.

20/10/12, ore 18:19

Saggio me stesso, come vedi sono sempre qui, della serie dove vai tu vado io, ma in fondo siamo due facce della stessa medaglia, o sbaglio?
Ok, ammetto che la cosa del 'dove vai tu vado io' è decisamente inquietante, sembra che io sia uno stalker O.o
Ma basta tergiversare! :D
Una Gwent, una meravigliosa Gwent... Sai, ogni volta che leggo una fic su questa coppia me ne innamoro sempre di più!
Ma immagino che questi siano i sintomi della mia chiara insanità mentale D:
È incredibile come tu riesca ad essere così terribilmente bravo, mi prostro davanti alla tua imponenza (?)! xD
Allora, come già sai e come immagino sia prevedibile, questa shot comprende tutti i miei personaggi preferiti, ossia Izzy, che è folle almeno quanto me, Trent e Gwen, specialmente perchè stanno insieme :3, e Noah.
Non so perchè ma Noah mi dà l'idea di essere un tipo molto TràSgRyyyy (ok, sto seriamente sclerando D:) sotto sotto è uno spirito libero e folle quanto Izzy, anche se io la vedo più con Owen, ma più che altro perchè sono entrambi divertenti :D
Trent mi fa quasi pena, perchè Gwen lo fa completamente andare fuori di testa (ahhh, l'amore per il lato oscuro! xD), ma è così terribilmente puccioso (sclero alla massima potenza! Yeahh!! xD) e devo ammettere che lo capisco, perchè la sua cara Gwen manda in brodo di giuggiole il cervello di mooolti ragazzi, ammetto che se fosse reale, probabilmente anche io impazzirei per lei :D
Poi l'intervento di Izzy rende la fic meno malinconica e meno drammatica, ma più folle. E questo è un bene! xD
Quando poi nomina la sua povera nonnina, che io immagino come la nonnina di Sid ne "L'era glaciale 4", e la sua passione per il torrone mandorlato sono veramente scoppiato a ridere come un cretino (forse perchè lo sono? .-.) davanti al computer.
Poi ha nominato i pesci, quindi mi sono sentito interpellato, visto che è il mio cognome... Oh no, ho appena rivelato il mio cognome supersegretissimo!! D:
Sto sclerando molto peggio del solito!
Ma la cosa che mi ha stupito più di tutte è che... Questa shot finisce bene!
Cavolo, credevo che il tuo sadismo fosse illimitato ma mi sbagliavo :s Ma ho notato che (quasi) tutte le tue Gwent finiscono bene!
Ora che ci penso, immagino che sia così proprio perchè sono Gwent! xD
Per cui la finisco qui ma prima vorrei chiederti un favore grande come una casa, di fine ottocento, secondo piano, ottenta metri, e il bagno,il bagno, il bagno xD
Bene, dopo lo sclero stile Barbie Paolina (cercalo su Youtube, fa piegare! xD) volevo chiederti se potevi gentilmente dare una letta a quella schifezza che ho pubblicato sul fandom Streghe, su cui vorrei avere il parere di uno che "conosco" e che, come te, ama il Trio! :D
Ora la smetto di importunarti, ma solo per ora, perchè non ti libererai mai di me!
*risata malvagia stile Mignolo e il Prof.*
'Indi per cui ti dico,
Alla prossima.
Trent
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 07:11 pm)