Due anni dopo
di BalthierMid

08/02/13, ore 16:52

bella idea le immagini da zombie pandemic ci avevo pensato anche io ma ormai è troppo tardi

03/02/13, ore 04:57

e dopo tutto quel popò di personaggi che mi sono letta solo un pezzettino piccino piccino di prologo ci hai messo? :P
beh ok... diciamo che si prospetta molto bene, le potenzialità ci sono tutte e anche se alcuni passaggi mi è parso avessero qualcosa da sistemare nell'assieme mi ha messo 'l'acquolina in bocca' e continuerò a leggerla... finchè non arriva una zombie e mi mangia :D
tornando alla serietà... bella l'idea di inserire le immagini e le descrizioni dei personaggi! (anche se le descrizioni caratteriali ora devi essere bravo a dimostrarle nella storia!)
e io che pensavo che fare il disegno dei miei protagonisti fosse troppo esuberante ;)

12/12/12, ore 02:14

Scritta correttamente in italiano,affascinante e coinvolgente in ogni suo aspetto almeno secondo me.La considero come qualcosa di nuovo che difficilmente mi è capitato di leggere e trovare,una storia cosi la si cercava da molto tempo.I personaggi di questa storia reputo siano interessanti e ben caratterizzati,una delle tante cose che mi affascina di questa storia sono soprattutto i legami e la contrapposizione tra gli umani e "LORO".In gioco di non detto questa storia lascia qualcosa ad ogni capitolo,come una sottile sottotrama che si estende nascosta.In questo c'è anche l'attenzione e l'accuratezza nei particolari dell'autore che porta avanti un qualcosa di misterioso ed inafferrabile.Per tutto questo e non solo reputo che questa storia sia da portare nelle scelte dato che merita di essere letta da tutti

01/11/12, ore 14:09

Ciao :D Mi piace moooooooooooooooooooolto questa storia :D Questa volta finiscila però xD

30/10/12, ore 20:11

ti scongiuro continua questa storia perchè è fantastica!!!!!!!!! bellissima lìintroduzione delle immagini dei personaggi, che li descrivono in tutto e per tutto complimenti!

27/10/12, ore 20:10

Wow, wow, wow!! Una bellissima storia, ti prego di continuarla!! Io amo le storie di zombie e questa mi attira molto!!! Non so cos'hai in mente, ma secondo me non dovevi presentare subito tutti i personaggi!! Se in ogni capitolo (se hai intenzione di farli) racconti la storia di ognuno allora in ogni capitolo presenti il personaggio che poi, se intendi farlo, si incontrerà con tutti gli altri!! Ma sei tu l'autore e sei a te a decidere. :) Il mio era solo un consiglio!! Comunque ha una trama interessante che, secondo me, attira le persone amanti del genere zombie!! Ho trovato questa storia per caso e notando che non aveva notifiche e parlava di zombie, mi ci sono subito precipitato! Ancora complimenti e spero che ci sia una continuazione!! :)
Leobubo