Il Guardiano della Raimon
di _Neko_

27/10/12, ore 11:40

Nekochan C:
Eccomi qui a commentare :DD Excuse-moi per il ritardo ùù
Questa Flashfic è davvero dolcissima wtdywbyw ** Io amo questa pairing - ovviamente merito di Roby -. Sangoku e Shinsuke sono carini insieme **
Anche se Shinsuke per me è un Pikachu con i capelli (?)
Non ho idea se i personaggi siano IC o meno perché il Go l'ho visto spezzettato e non ho il tempo, per adesso, per vederlo per bene °^°
Però lo farò. Giuro che lo farò. Ma comunque sono troppo dolci, soprattutto alla fine.
Giuro che Sangoku che parla in modo così rassicurante con Shinsuke mi ha fatta sorridere, perché io amo il fluff alla follia.
E per me questo è Fluff. Poi quando si abbracciano e poi decidono di allenarsi insieme *O*
Avrei solo qualche consiglio da darti °u° Per esempio le frasi all'inizio le avresti potute mettere in corsivo, così da sottolineare la loro posteriorità (?) - non so se esiste questa parola - rispetto alla flash. Però, comunque, va benissimo così ;)
Poi ho visto qualche errore qua e là, però con una buona rilettura dovresti riuscire a correggere tutto. Una sola cosa, quando usi il né nel senso di "né questo né quello" l'accento va su tutte e due i "ne" :'DD
Ora vado Nekochan ;) Mi raccomando continua a migliorare <3
Un bacio
Camy

20/10/12, ore 21:31

Neko-channnn *abbracciaestritola*
eccomi di nuovo ^^ finchè continui a pubblicare non ti libererai mai di me xD
Dopo che si parla tanto su facebook su questa coppia ecco che spunta una tua fic su Sangoku e Shinsuke, ma non eri contraria?
Va beh si può sempre cambiare idea. E devo dire che mi è piaciuta moltissimo ^^
Shinsuke che è turbato per via della decisione dell'attuale portiere della Raimon, e che alla fine è stato proprio consolato da lui è veramente tenero,
specie l'abbraccio finale **
Si l'episodio me lo ricordo benissimo e ricordo anche che ha fatto la sua comparsa Tachimukai nel successivo mi pare e quello mi è piaciuto.
Beh Neko-chan che altro dirti se non continua così e che aspetto con ansia altre due fic.
Ora vado a disperarmi per il mio Milan che sta perdendo ç_ç
Ti voglio una infinità di bene <3
Kiss
Debby

20/10/12, ore 17:45

Rieccomiii :3
Ma amore lo sai che sei sempre più brava <3??
Sto mangiando un altra brioches :333
Ho fame ùwù
E ora recesisco questa meraviglia *^*
Pikachu wa kawai **
Teneroso e kawai **
Ok, la scena in cui Sangolu carezza la testa a Shinsuke è SDUIHFSUIDHFSUIFH >w<
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *^*
E quando si abbracciano >///////////////w/////////////////<
Kawaidesuuuuuuuuu **
Non ho visto nessun errore, o sono cecata o non ne hai fatti :333
Comunque tra le ricordate anche questa **
Ora ti saluto amore :3333
Torno a guardare Naruto **