DA SEMPRE E PER SEMPRE
di Ed1505

03/02/06, ore 20:31

Che bella!! é meravigliosa!! un bacio ps: anche io odio Ron!^___^

herm88
17/11/05, ore 21:37

grandeee!! anch'io odio ron come te e trovo che harry sia molto più adatto per la bella hermione. bella la ff scritta molto bene. spero in un seguito magari con harry e herm genitori...ciaooo!! ps:abbasso ron

12/06/05, ore 11:36

wow ^///^ mi piace un sacco questa fic! anche io sono una fan di Harry/ Hermione, e non mi piace la coppia R/H! brava mi complimento con te! questa fic ti è uscita veramente bene

emma
28/05/05, ore 20:08

ke bella l'ho riletta è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emma
17/05/05, ore 22:47

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hermione2
02/04/05, ore 12:33

sono la loro fan più scatenata, mi spiace ma io vi ho già battutto baciettiv.v.t.t.b.smack:*)

ariel
20/06/04, ore 22:38

impossibile non commentare questa ff!!!!!! scrivi benissimo!!! anche a me piace un sacco l'idea di hermione e harry insieme. però siete tutti troppo cattivi con ron. io credo che sia un ottimo amico. cmq torno a dirti che è stupenda e molto originale. è una delle più belle fanfiction che ho mai letto!!!!!!!! COMPLIMENTI E CONTINUA COSìììììììììììììì baci Ariel

RoBeRtA
20/06/04, ore 20:45

o_O S-T-U-P-E-N-D-A!!!Nn c sn parole x dire quanto mi è piaciuta qsy ff!!! E' sritta benissimo, riesci a farci comprendere ogni sensazione ke provano i xsonaggi, e soprattutto, sei anke tu una fan della coppia HARRY/HERMIONE!!! Ki mi conosce sa ke odio Ron xkè è veramente idiota, nn ha un minimo d cervello, e se lui finisse cn Hermione...beh credo ke farei una strage! ^_^ Sn contentissima ke c sia una xsona ke la pensa cm me, xkè ho letto veramente poke ff su qst coppia, e alcune le avevano scritte solamente su rikiesta dei lettori...Cmq sei veramente bravissima e T PREGO, posso anke mettermi in ginokkio, vorrei ke tu scrivessi altre ff cm qst e cn qst coppia!!! Mi piacerebbe anke una ff a capitoli, ma se vuoi a me ve bene anke un'altra ff cn questa!!! Ancora i miei complimenti!!! Continua così e facci avere presto tue notizie! Ciaooo! Kisses ^__^

Kairi84
20/06/04, ore 20:20

Ciao sis! Ho visto che hai ricevuto molti commenti!^^ Come al solito nn sbagli una fic..*_* Anche questa mi è piaciuta tantissimo! E anche se nn conosco Harry Potter mi hai convinto: anche io sono pro Harry&Hermione!!!*_* Baci Sis!^_^

valy88
20/06/04, ore 19:18

STUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA COSì SEI GRANDE. SONO UNA SUPERFAN DI QUESTA COPPIA. HO LETTO ANCHE QUELLE DI ONE PEACE. SONO SENZA PAROLE. STUPENDE ANCHE LORO. SPERO SCRIVERAI ALTRA FANFIC SU HARRY/HERMIONE LA COPPIA PERFETTA

Serena
20/06/04, ore 18:36

Questa fic mi fa impazzire! E super bellissima!!! E...non so che dire,è stupenda!

Fleur
20/06/04, ore 16:20

Bellissima storia davvero! Allora lo stile è buono, i personaggi sono descritti e affrontati molto bene e poi la mia coppia preferita fa sempre il suo figurone!;-)E inoltre sono solidale con per la tua campagna anti-Ron, io detesto il suo personaggio, a mio parere è uno dei personaggi più mediocri che la Rowling abbia sfornato. Spero che scriverai altre fanfic sulla coppia h/hr, perchè è un piacere leggerti.

Angi
20/06/04, ore 13:03

una che la pensa come me è la prima volta che lo vedo scritto comunque ron è davvero stupido infatti a risolvere le situazioni sono sempre gli altri. sono davvero contenta che sia uscito il quinto libro finalmente poosso leggere ff di h e h scrivine un 'altra presto.

chiffon
20/06/04, ore 13:01

uuuhhh che carini *-*!!! finalmente qualcuno che concorda che Ron è solo un povero scemo >.>

Hermione91
20/06/04, ore 12:54