Sogni d'oro, Mark!
di telesette

03/03/18, ore 11:31

Tenerissimo il tigrotto alle prime armi, prima che la vita comincuasse ad accanirsi su di lui.
Sarebbe interessante vedere come sarebbe diventato Hyuga se non avesse perso il padre in tenera età (ma questa è un’altra storia).
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 11:35 am)

23/10/12, ore 10:06

L'idea è veramente bella! Mi ricorda un pò mio figlio che "doveva assolutamente" finire un gioco prima di andare a letto perché la maestra gli aveva detto che prima di fare una cosa si deve finire quello che già si sta facendo! Un vero momento intimo di questo personaggio, bravo!

21/10/12, ore 00:23

Ahahahahah giuro, appena ho letto del piccolo Mark ancora in pigiama mi è venuta subito in mente la tua scorsa FF. Avevo capito immediatamente che era diretto a me XD In effetti ho rotto un po' le scatole con questo benedetto pigiama, ma io sono follemente innamorata di Mark, e in pigiama me lo immagino tenero e puccioso!
Però se è servito per questa bellissima one-shot ne sono felicissima! Il manga e l'anime ci regalano poche immagini del repporto di Mark con suo padre e più volte avevo provato ad immaginarlo. Bè che dire... me lo immagino proprio come l'hai descritto tu, un monello che non ha paura del padre, ma che è molto amato da quest'ultimo.Talmente tanto che il padre ogni volta lo perdona (come dimenticare la scena della lotta contro i bambini più grandi di lui alla conquista del suo amato pallone?). Puccioso il piccino, fantastico il papà con l'ombrello (nuovo tormentone??).
La tua sfida l'accetterei volentieri (avevo già in mente una storia dove un piccolo Mark appare in pigiama, ma non di certo la immaginavo così! XD Diciamo che era una storia un po' particolare). Il problema è che 1) sto scrivendo una fanfic e sono presa da questa, prima che mi sparisca l'ispirazione voglio approfittarne... 2) devo ancora vedere se riuscirò a scrivere tra un esame e l'altro.
Però, se il tempo me lo concede, ne vedrai delle belle con questo pigiama!