Assassin's Creed IV: The War of Russia
di AxXx

18/10/18, ore 21:49

Prologo molto interessante i riferimenti storici sono molto chiari e aiuta, parlando della trama il fatto di avere anche solo nominato quei tre da molti punti e aspettative.
La descrizione di Nathan devo dire che la apprezzo, ottimo contrasto tra occhi e capelli, anche se l'altezza non e chiara non dubito che si vicino o superiore al 1,80 considerato che in Russia molti uomini saranno alti la mia e solo una teoria e credo che in questo caso il bel principe dagli occhi blu e arrivato a salvare la sua principessa viva il romanticismo 😁.

25/01/13, ore 18:53

Ha i suoi alti e bassi, ma è carino alla fine. Inizialmente pensavo (avendo appena finito di leggere the fall e the chain) che parlasse di Nikolai Orelov, ma l'idea di inserirlo non sarebbe cattiva dato che ci entrerebbe benissimo (Russia 1918 è la data di The fall)

21/11/12, ore 18:29

Mamma MIA!!!! Da quanto tempo cercavo una storia di Assassin's Creed che avesse come periodo storico la Russia durante la Rivoluzione, e poi per migliorare ulteriormente le cose nella storia tratti proprio il membro della famiglia Romanov che preferisco: Anastasia! Stai pur certo che seguirò la tua storia da vicino, spero che tu vada avanti nella trama, anche se capisco che ogni tanto devi pur prenderti una pausa per lavorare anche alle altre tue storie.

Spero che l'obbiettivo primario di Nathan, oltre ai tre traditori, siano coloro che hanno ordinato lo sterminio della famiglia, cioè Sverdlov e per ultimo Lenin, d'altronde realmente è morto nel 1924 per un ictus, quindi ci potrebbe stare, Nathan potrebbe agire come un vero assassino e velocizzargli il trapasso  ;-)

Per ultima cosa, vedo bene insieme Anastasia e Nathan, se funzionasse quindi, Desmond discenderebbe dall'ultimo Zar della Russia, niente male...

Al prossimo capitolo, CIAOOOOOOOOOOOOOOOO! ;-)

28/10/12, ore 08:59

allora ciao sono Book boy (non far caso al nome XD) allora, volevo dire che ho apprezzato tantissimo questa tua storia, un inizio da urlo!!!!!!!! Io adoro Assassin's Creed, come videogioco e come "storia" infatti mi è sempre piaciuto il fatto che questa gilda di assassini combatta per la libertà e per la giustizia, poi devo dire che hai scritto veramente qualche cosa di innovativo, non le solite storie ambientate nel '400 che si sono belle ma dopo un po' annoiano e finalmente compaiono delle vera armi da fuoco! (e non i marchingegni sperimentali di Leonardo Da Vinci) ho apprezzato anche molto questa ambientazione della Russia durante la rivoluzione, davvero azzeccata. bè spero che con questa recensione ti abbia fatto capire che hai fatto un ottimo lavoro. Dimenticavo che l'unico errore che ha commesso è la concordanza dei verbi che alcune volte è errata. comunque sia complimenti ancora per il tuo CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!

25/10/12, ore 11:12

ehilà ciao!
Molto piacere, mi chiamo Raika.
Inizio col dire che è la prima tua fanfiction che leggo, ma sicuramente appena avrò dato un'occhiata al secondo capitolo andrò a vedere anche quella che hai lasciato in sospeso.. Ok, ammetto che non è molto furbo iniziare a leggere una storia che è già stato detto che per il momento non cintinuerà, però mi è piaciuto molto questo capitolo e voglio leggere qualcos'altro di tuo :)

Ma adesso passiamo alla storia. Preciso subito che la principessa Anastasia è una delle figure che mi ha sempre affascinata, sia per il cartone animato della dreamwork che come figura storica. è per questo che appena ho letto il suo nome nella trama ho deciso di iniziare a leggere ;)
e direi che ho proprio fatto bene!
Mi intriga molto la storia a cui hai dato vita.. è qualcosa di diverso dalle solite vicende di Ezio che si innamora di una tizia (nonstante pure io stia scrivendo una ff di quel genere) o Altair. insomma, è una trama innovativa per certi versi e non posso che approvare :)

inoltre ammetto che mi affascina alquanto il tuo Nathan, quel codino da pirata è molto sexy! (se non si fosse capito, ho un debole per i pirati)
e mi sarebbe piaciuto anche approfondire sul fratello, così giovane e già maestro assassino.. Ma purtroppo lo abbiamo perso :( a meno che in qualche modo non sia sopravvissuto..
Cosa dire poi.. Maledettissimi assassini traditori!!! Per non parlare poi di Lenin!!! Già lo sopportavo poco perchè per colpa sua e della combriccola mi è toccato sorbirmi un capitolo di 15 pagine sulla rivoluzione russa più una lezione pallosissima sui totalitarismi, ora poi che si rivela essere un traditore della confraternita lo odio ancora di più!!!
Lenin a morteeeee! *parte con torcia e forcone* .... Ah già, ma è già morto xD

comunqueeeee, tornando a noi.. Mi piace davvero tanto la storia e anche se non hai ricevuto recensioni, non ti scoraggiare, non vuol dire certo che la tua fan fiction non merita, anzi! Il problema è che su questo sono un po' avari con le parole..
I lettori non riescono a capire quanto poche parole possano rendere felice un autore!!!
Spero quindi che leggendo le mie parole, tu ti renda conto che la storia è apprezzata :)

ho solo una critica da farti, ho notato che spesso hai usato tempi verbali discordanti all'interno di uno stesso periodo. Non so se te ne eri accorto, ma è un errore.. Facci attenzione.

Che altro dire, complimenti!
Adosso devo adare, ma leggerò al più presto il secondo capitolo!
Storia dritta dritta nelle seguite :)
ciao!