Lifetime (remake)
di xingchan

19/01/21, ore 20:19

Tristissima 😭😭😭 cmq veramente bella. Tenera e semplice nelle. Descrizionia fa parte di loro essere isttintivi e semplici. Ed effettivamente non posso immaginare Ranma senza Akane e viceversa. Solo loro si completano. Grazie e complimenti

06/05/14, ore 19:52

Superba! La migliore fanfiction oneshot che abbia mai letto su questa coppia. Hai reso i personaggi magnificamente. Non avrei saputo descrivere meglio il loro rapporto e il loro amore/orgoglio... dolcissimo e triste ranma verso la fine della storia, e il ti amo finale beh quello è proprio da vagoni di lacrime. Stupenda e veramente ben scritta questa storia, va dritta tra le preferite! Grazie!

26/03/14, ore 00:35

Nottata ... mi dispiace ma mi hai intristito!! XD oh povera me che vuoto al cuore mi hai fatto provare! Bella bella come fic! Anche questa metterò tra le preferite! Tranquilla! Non sono così orrori come storie! Sono troppo buone anzi! Ne ho lette di peggio devi credermi! Invece queste sono abbastanza carine.. quindi ripeto: tranquilla! Ciao ciao xD

01/12/12, ore 19:14

Mamma che angoscia!!!! Non mi aspettavo questa storia. Ci sono molte cose che rimangono un po' sospese comunque mi è piaciuta, devo proprio dire che mi hai colpita.

21/10/12, ore 13:44

ciaoooo!!!!!
sinceramente pensavo ke avevi preso spunto da qsta storia x scriverne una a più capitoli....poi ho visto ke era sempre una one-shot....
....nn ho notato tantissime differenze rispetto all altra....ma è cmq bellissima e molto malinconica e triste alla fine...l ho riletta un paio di volte...
....mi piace tanto:) sxo ke tornerai presto cn nuove idee!!!!!
un abbraccio ranko

21/10/12, ore 11:12

oh ma la smetti :3 mi fai piangere :'''''( uff :3

21/10/12, ore 09:28

Continuo a pensare che sia una delle migliori one-shot non solo tra quelle che hai scritto, ma anche tra tutte quelle che ho letto.
Sinceramente non ho notato tantissime differenze con la prima versione, però alla fine ho avuto comunque la sensazione che fosse più malinconica e profonda ( Mi sentivo quasi come leggendo Harry Potter ho scoperto che Dobby moriva T.T)
Ci credo proprio che le tue idee sulle one-shot sono finite, iniziavo a pensare che la tua fantasia fosse un pozzo senza fondo! Questo significa che la prossima tua fanfiction che leggeremo sarà a più capitoli ? Lo spero tanto e se è così non vedo l'ora di leggerla!

21/10/12, ore 02:43

oddio, ho quasi pianto.
Sono riuscita a vedere tutte le immagini come in un film, e devo dire che le cose sono molto verosimili e per niente OOC. Forse io avrei aggiunto qualche altro dettaglo in certi punti, ma nonostante questo è davvero una bella one shot. Mi sono sempre sforzata di immaginare la loro vita insieme, ma spesso mi rendevo conto di non riuscire a far svolgere delle svolte che fossero coerenti con i caratteri dei personaggi. Tu, anche se non in modo dettagliato, sei riuscito/a nell'intento. L'ultima frase è molto triste, lascia molto l'amaro in bocca, ma è in pieno stile Ranma 1/2. L'autrie non fa sempre così? crea le situazioni più impensabili ed emozionanti e poi le smonta in die secondi.. perchè Ranma e Akane sanno bene infondo al loro cuore di appartenersi. Infatti, in questo caso, sono sicura che Akane non ha mai dubitato neanche una volta che Ranma l'amasse. Il loro rapporto va al di là delle parole, al di là della morte, che non è riuscito a dividerli per molto.
Beh scusa, ho vaneggiato un po'.. sarà perchè sono le tre meno un quarto del mattino? :) ci tenevo a farti i complimenti per la storia e ti ringrazio per avermi aiutato ad immaginare la loro vita, la tu visione mi piace parecchio :)
Spero che scriverai ancora, un bacio :) a presto!