At the end
di Soly_D

23/10/12, ore 20:58

Bella, bella, bella. semplice, lineare ma affascinante. In poche parole cogli perfettamente i difetti di Yamcha, le sue mancanze nei confronti di Bulma e il vero motivo che ha portato alla separazione. Loro due erano già separati prima di Vegeta, come una coppia separata in casa in attesa di divorzio, non son se mi sono espressa bene ^^"
Complimenti ancora ;)

22/10/12, ore 10:20

Davvero bella e ben sviluppata questa flash !
I pensieri di Yamcha sono perfettamente IC, lo hai analizzato molto bene, lui infondo amava davvero Bulma ma era troppo immaturo e fedifrago per  renderla felice  ! Carinissimo quando da prima  la colpa a Vegeta ,ma alla fine comprendere che la vera causa della fine della loro storia è stata solo per colpa sua e di nessun altro !

Brava davvero :D

Lady A

21/10/12, ore 01:10

Molto bella, davvero^^ Yamcha è super IC, è normale che dia la colpa a Vegeta, e poi capisce che ha sbagliato LUI, ma ormai è troppo tardi... Ho visto solo ora questa storia, scusa!^^ Un saluto, mary :3

20/10/12, ore 23:55

molto carina e scritta bene, le introspezioni psicologiche dei personaggi sono sempre molto interessanti :) povero vegeta che colpa ne ha lui che é così INNOCENTE Ahah alla prossima ciao ^^

20/10/12, ore 19:36

Meravigliosa: impeccabile sotto i punti di vista formale e grammaticale, scorrevole, piacevole, goduriosa per un tipo come me, equilibrata e davvero ben scritta. Bravissima Soly, davvero!

Giulia