Il sogno
di Kristeen Cullen

08/12/13, ore 00:05

Era passato un po' di tempo dall'ultima volta che avevi aggiornato ma è valsa la pena aspettare :D
Mi piace sempre di più quest'idea di Christian e Ana , e il fatto che Sophi sia un po' più presente nella storia .. Mi piace la ragazzina ahah ... Juls e' troppo forte , non si staccherebbe mai da Chrisrian...
Complimenti ancora , spero non ci farai aspettare ancora mesi per il prossimo capitolo ma se anche fosse io aspetterò :P
Un bacio
Merder❤

07/12/13, ore 22:34

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace....te l'ho detto che MI PIACE?????????? :D :D :D :D
Adoro la tua storia,la trovo davvero stupenda,non vedo l'ora che nasca il nuovo membro della famiglia..... :D
Mi piace tutto...non trovo le parole adatte per riuscire a spiegare chiaramente quanto mi piaccia e cosa mi piaccia della tua storia.... :D
Occhio e croce.....TUTTO....... :D
Spero che aggiornerai presto sono curiosissima di sapere come andrà avanti...... cosa accadrà..... A presto e ancora COMPLIMENTI :D :D :D :D :D

07/12/13, ore 16:55

Ciao, mi piace questo capitolo ma Ana è in attesa del terzo figlio? Hai visto che hanno iniziato a girare i film? Sai nel loro ruolo mi immaginavo i Robsten.Ho letto che in occasione dell'inizio delle riprese su un articolo hanno menzionato il parere di Kristen su questo libro e che non le piace e che Robert aveva fatto una stupidaggine con quel libro....Però l'attrice che hanno scelto per il ruolo di Ana è proprio azzeccata,ciao

07/12/13, ore 16:38

*O*
hai aggiornato qualcosa finalmenteeeeeeeee *---*
questo capitolo è qualcosa di aldwnxjlnxsjnwf *w*
axajknkdxdwx sono dolcissimiiiiii *^*
come il cocco e il cioccolato *.* (con la menta il cioccolato fa schifo u.u)
Ti voglio bene ❤
De.

ps: ti prego, accetta questa pseudo recensione, non so mai che scrivere ç.ç

07/12/13, ore 16:24

Ciao che bella sorpresa trovare il capitolo nuovo :), bravissima mi è piaciuto molto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo baci.

25/10/13, ore 01:13

Ciao, mi piace molto la tua ff e aspetto il seguito; spero presto. Volevo anche chiederti se è tua ancha la ff Fn  Fiction 2 dove Ana deve interrompere gli studi per aver avuto un incontro amoroso con Cristian e si ritrovano dopo un pò di tempo, perchè mi piaceva anche quella. Come vedi ti seguo con affetto. Baci.

24/09/13, ore 02:16

Ciao, mi piace molto la tua storia e aspettavo il seguito: ci sarà? spero proprio di sì; pertanto aspetto! baci baci........

06/09/13, ore 19:12

Ciao!! fantastica!! riesci sempre ad emozionarmi!! aspetto con ansia il prossimo!! nn vedo l'ora!! grazie!!

28/08/13, ore 15:29

Una bella storia davvero brava mi a piaciuta tanto .volevo chiedere se e finita grazie

21/08/13, ore 11:30

Scusami ma se nel 2005 si è sposata e nel 2008 è nata la bambina e aveva 19 anni, vuol dire che si è sposata a 16 anni....ma è legale? per il resto il capitolo non mi è piaciuto molto, ho preferito il primo, però la storia mi incuriosisce perciò continuerò a leggerla...alla prossima ciao!

19/08/13, ore 15:03

Ciaoooooooooooooo
Bello bello mi è piaciuto tanto ma la fine è triste come mai non si trova bene con i bambini e per quale motivo si è arrabbiato così velocemente e se ne è andato non mi sembra una domanda così orrenda bastava che si fermava e ne parlavano assieme e chiarivano non serviva questo atteggiamento dopo tutto quello che è successo il cambiamento del cognome della piccola, i preparativi del matrimonio e tutto l’amore che c’è in questa famiglia dov’è finito? Povera Ana spero proprio che riusciranno a chiarirsi e parlarne perché mi è sembrato un comportamento molto eccessivo da parte di Christian. Che tenerezza la piccola Sophie ☺ è davvero un tesoro si affeziona subito ad Ana e la chiama “signora buona” ☺ spero che un giorno riesca ad non avere più paura del tenebroso e musone Mr Grey.
Aspetto il prossimo per vedere cosa succede bacioni Sissi <3

16/08/13, ore 22:22

ciaoooo bellissimo come sempre :D
brava non vedo l'ora di leggere il seguito :*

16/08/13, ore 00:34

Ciao , Anche se era un capitolo passeggero era molto carino , anche se , come detto in altre recensioni , anche io mi aspettavo che Josè provocasse qualche problema .. Comunque e' stato un capitolo molto carino e Sophi e' adorabile .. Complimenti .. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo .. Un bacio,Merder

15/08/13, ore 22:55

Davvero bello...non ti smentisci mai...povera Sophie....vedo che il timore verso christian è rimasto...certo però che poteva aspettare a parlare Ana...chissà cosa gli è preso invece a lui....devo ammettere che mentre leggevo avevo il timore che ad ana e alle bambine sarebbe successo qualche cosa mentre erano fuori...ma sono felice che non sia stato così....temevo che apparisse José e il suo caratteraccio....pfiu....meno male!!!! non vedo l'ora che aggiorni alla prossima Kirsten e ancora complimenti!!!!!! :D

15/08/13, ore 20:18

ciao piccina!
era ora che ti facessi rivedere da queste parti!!! ;)
capitolo con tante cose.
prima dei complimenti vorrei fare un paio di piccole considerazioni.
la prima è che mi pare strano che Christian, abituato a far fare le compere a Taylor o a Gail, vada in giro x negozi in cerca di confetti e bomboniere. oltretutto ora va di moda fare il tavolo dei confetti a "Tutti i gusti più uno" (reminescenza potteriana! :D) dove gli invitati prendono tutti quelli che vogliono (sono stata ad un matrimonio di recente ed ho scoperto così quelli al cioccolato bianco e nocciola...una vera squisitezza!!!)
lui mi sembra decisamente più un tipo da wedding palnner e non da "fai da te".
altra cosa che mi è sembrata strana è Anastasia che dorme fino a mezzogiorno (chi ha bambini piccoli se lo scorda di dormire così a lungo, perchè loro se ne fregano se tu sei andato a letto tardi o crepi dal sonno, si alzano sempre e comunque alle 7!!!!) e che poi si dimentica che doveva cucinare e pranzare con Christian??? nessuna donna sana di mente potrebbe scordarsi d'avere un appuntamento con Mr Dio del sesso Grey!!!
bho? queste due cose mi sono sembrate un pò anacronistiche, ma x il resto ci sono molti spunti interessanti.
bella l'amicizia con Sophie, molto tenera! :)
e che dire del finale? ci ha lasciate così: --> O.O
gulp!
ed ora cosa farà il nostro Mr Grey?
questo mi incuriosisce parecchio! :)
attendo il seguito ed, anche se ormai è sera, ti auguro di concludere questa bella giornata festiva al meglio!
buon ferragosto a te, mia cara amica!
ciao
frency