Do il mio primo bacio ad un Dio Egizio.
di Hiseki

28/12/16, ore 10:40

OH MY GOSH!!! Arrivo io super esaltata dopo tre anni dalla pubblicazione😂😅Da dove iniziare se non...VERAMENTE BELLISSIMISSIMISSIMA!!! Scritta molto semplicemente ma con un tocco di stile dettato dal geroglifico. Brava😋. Solo una cosa. Scrivine al più presto altre! Visto che sei molto brava! A presto
Stregattina

20/02/16, ore 15:04

Ciao Hiseki!
innanzitutto benvenuta su EFP (sul fandom di Kane Chronicles per il momento recensisco solo, ma non si sa mai ^-^)
questa flashfic mi è piaciuta davvero un sacco
lo ripeterò in eterno forse, ma sadiexanubi è una coppia che amo troppo, e questa idea del bacio al McDonald, con "le labbra sporche di maionese e ketchup", è originalissima
a piacermi è stato anche il tipo di linguaggio comunque elevato che hai adoperato, che ha reso più "professionale" la storia
brava, continua così!
bacioni!
<3, _happy_04

15/04/15, ore 20:38

Sei stata bravissima . È molto bella l'immagine del dio imbarazzato . Ti prego continua

13/01/15, ore 19:17

Molto bella, soprattutto le descrizioni, ecc... non potresti magari fare qualche altro capitolino, anche piccolo piccolo? te ne sarei grata e credo non solo io

27/08/13, ore 12:35

MOLTO MA MOLTO MA MOLTO CARINA LA TUA STORIA TI PREGO DI CONTINUARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3 =D =D =D =D =D =D

08/08/13, ore 09:25

Adoro la tua storia! E' davvero magnifica!
So che in molti te lo hanno già detto, ma l'idea del geroglifico mi è piaciuta troppo! *-* E' stato davvero un tocco di classe!
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere ... Bhe, che dire? Ottimo? No... Mmmmh... Forse ... ecco: DIVINO! Si è l'aggettivo giusto! XD
Mentre leggevo sembrava davvero di leggere una pagina del libro!
Mi piace come scrivi e il pezzo finale ... WOW!
''In realtà non sapevo come si baciava (avevo solo dodici anni), quindi mi limitai ad un bacio stampo. Imbarazzata, mi staccai dopo qualche secondo. Con l’avambraccio si coprì le labbra e le guance. Era imbarazzato. Un Dio della morte che riceve il suo primo bacio dopo tremila anni di esistenza da una maga dodicenne, era divertente. ''
Dio mio, amo queste righe!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto,
Lady.

10/07/13, ore 10:54

hey ciao!
ho appena concluso di leggere questa tua one-shot e la trovo magnifica.
Ragazza, scrivi divinamente! *-*
Il geroglifico è stato un vero e proprio tocco di classe, in perfetto stile Riordan, e l'ho apprezzato tantissimo *OO*
Il punto di vista descritto da Sadie è perfetto c': Sinceramente , mi sembrava di leggere una pagina del libro originale, non una fanfiction.
Le descrizioni sono fatte benissimo (sia quelle dei compagni di classe della ragazza , sia quelle delle emozioni provate da Anubi ).
L'incontro con il dio in quel Mc Donald's è magnifico. Non mi sarei mai immaginata una scena così lol
Che dire della parte finale?
E' stata quella che mi è piaciuta di più.
A partire dalla descrizione dell'amuleto (bellissima l'idea di far regalare una collana con il simbolo dell'amore a Sadie) al bacio finale, trovo il tutto perfetto.
Spero vivamente di leggere altre tue storie su questa coppia! c:
_ Angel _

29/03/13, ore 14:42

AAAA!! La adoro! Veramente bella! scritta divinamente a mio parere! La trama mi piace tantissimo ed adoro la SadiexAnubi. Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Complimenti!
Baci e
A Presto
Daughter_of_Atena
P.s. il lbro è fantastico

24/03/13, ore 11:10

Oh Ciao :D
Allora ho trovato davvero bella questa tua flash fict.
Ho sempre adorato Sadie e Anubi quindi credo che presto mi ritroverete anche in questo fandom, oltre che in quello di Harry Potter e Percy Jackson.
La storia è ben scritta, il tuo stile è semplice, scorrevole e ti fa penetrare subito nel vivo della storia, coinvolgendoti. L'ho trovata un' idea molto carina quella dell'amuleto che significa Amore. La parte che ho preferito è stata l'ultima, infatti le frasi finali erano davvero impagabili e perfettamente attinenti al personaggio di Sadie Kane, che, a dire il vero, è uno dei miei personaggi preferiti all'interno di questa saga.
Ho visto anche che sei riuscita in maniera eccellente a mantenere l' IC dei personaggi senza stravolgerli per niente e questo non è cosa da poco, visto che di solito molti tendono a stravolgere il loro carattere.
Spero che scriverai qualche altra storia su questa sga.
Un grande abbraccio,

Elizabeth_Lovegood

20/03/13, ore 19:56

quando ho letto la tua storia mi sembrava quasi di leggere il libro originale,sembrava davvero la sandie del libro !complimenti!!!per favora scrivi ancoraaaaa
by Bgirl

16/03/13, ore 22:57

allora è un po' cortino, carina come idea, continua la storia, e basta niente altro da dirti

21/02/13, ore 16:20

Ciao! Mi piace davvero tanto questo racconto! penso che lo aggiungerò nei preferiti. Complimenti, davvero bello! Poi il simbolo in aggiunta ha stile XD! Ancora complimenti! Io poi ho letto tutti i suoi libri, e speravo davvero che loro si baciassero, anche se me lo immaginavo più romantico, così è molto divertente :). Ancora complimenti! Spero che tu scriva un intero racconto sulla piramide rossa. Un bacio, Calamitas.

20/02/13, ore 21:15

Che cosa cariiina! Io ho adorato quel libro e il rapporto tra Sadie e Anubi. La tua piccola one shot è davvero carina.
Immagino Anubi bello come un dio ( battuta pessima ) che fa la sua comparsa... io sarei morta. Seriamente.
Ok questa era pessima più della prima!
Niente ancora complimenti! Spero scriverai altro su questo libro ;)

11/01/13, ore 20:57

Bella!!
Sono contenta che qualcuno scriva storie su questo fantastico libro!!
La tua storia è fantastica e spero proprio che la continui!!
Ciao!!

07/01/13, ore 20:26

Mi è piaciuta molto questa one shot e spero che nei libri che verranno succederà qualche cosa di concreto tra Anubi e Sadie. Se poi l'attesa è come quella in Percy Jackson, siamo messi male XD
Anche se, lo ammetto, il mio personaggio preferito è Horus. (':
Comunque, molto bella. Mi è piaciuto che sia semplice e senza troppe pretese. (:
Se scrivi altro, fammi sapere, mi piacerebbe leggerti ancora. :D
Complimenti!

p.s. Se ti va, passa per qualche mia storia, mi servirebbero opinioni :P