La scintilla della speranza
di WhispererOfTheNight

03/09/13, ore 18:16

'Niente sarebbe cambiato. E questo è ancora più raccapricciante di tutti i ricordi che costellano i miei incubi la notte.'

'la sua esistenza nel posto giusto al momento giusto è stata la scintilla che ha sviluppato le fiamme che hanno abbattuto il terrore e l'oppressione, dando vita al trionfo dell'amore e della speranza. E per questo io le sarò eternamente grata.'

Awwww hdjfks **

21/10/12, ore 12:49

No allora, il mio tenero cuore da fangirliana non puo` sopportare questo *.* che dire e` stupenda! Il tuo modo di scrivere e` impeccabile :3 e poi hai saputo descrivere al meglio gli spaccati di vita quotidiana e mi hai fatto venire voglia di giocare con papa` peeta :33 Ancora congratulazioni e scrivi ancora! Un bacio

21/10/12, ore 00:21

Awiiiiiiiiiiiiiiii ma è adorabile *w*
Cioè, wow (?) non mi sarei mai aspettata un Katniss che si chiede come sarebbe stato, se da quella boccia non fosse uscito il nome di Prim u.u
I piccoli momenti di vita quotidiana li ho apprezzati davvero tanto : da Peeta () che si arrabbia perchè Katniss mangiucchia il pane, alla bimba dalla treccia scura che gioca col suo papi sul tappeto
Davvero, hanno reso il tutto semplicemente ... adorabile, non trovo altra definizione :3 E poi, quell'accenno di tristezza che rende il tutto ancora più vicino.
E poi, grazie a Dio che Katniss non è andata a finire con Gale D: Altro che Capitol, quei due assieme avrebbero finito col far saltare in aria tutta Panem ._.
Peeta, è lui l'unico di cui Katniss aveva bisogno. Perchè Peeta è la sua speranza
Pan-ya con un sacco di complimenti x3

20/10/12, ore 21:26

Io mi chiedo perchè alcune storie come questa richiedono tenmpo per ricevere delle recensioni.
insomma detto sinceramente a me è piaciuta molto e spero che riceva altre recensioni oltre a questa XD
allora prima cosa stra tenera, perchè parla soprattutto di prima! poverina lei *lacrima
poi la frase finale è stata SBAM! SBAG! SBUM E tutti gli altri versi che indicano un colpo al cuore ha ha ha
davvero tutti riescono sempre a mettere le frasi finali che lasciano un segno e ce l'hai fatta anche tu.
quindi ti faccioa ncora i miei complimentoni!
un bacio ciao
a presto coral XD