Papà Paul in: I One Direction e i Power Rangers.
di dreamlikeview

I pancake, una delle mie passioni :3 *w* io li adoro con la nutella sopra :3 okay, sto divagando troppo... xD

Grande stima per i tuoi gusti di quando eri bambina, perchè io ero identica xD guardavo i tuoi stessi cartoni animati! Soprattutto pokemon e dragon ball xD

Anyway, come al solito Liam è sempre quello generoso e responsabile, e io lo adoro sempre di più *__* ma come fa ad essere così dolce?? Lo hanno cresciuto con solo miele e zucchero per caso?? LOL

E poi che tenero Paul che gioca con i bambini! (:

Ziao :3
-Vale :D

Ahahahahaha anche io guardavo solo roba da maschio ^.^ (sempre meglio dei cartoni improponibili di adesso è.è)
Non so che dire... complimenti.
Bellissimo come al solito.
;)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH giuro sono finita giù dal divano per via delle risate! immaginavo la scena della lite e quasi me li vedevo davanti che litigavano come i matti poi louis... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH semplicemente divertente! L'idea dei baby One Direction è una trovata geniale! Passo a leggere i prossimi, complimenti ancora .xxx

Oddio io ti amo! lol
Amo queste storie dei baby oned e c'è stato anche un moment Zarry vunhvurh xD <3

Apprezzo la finezza del Pss.! Ahahah ti adoro,sul serio! La OS su Lou e Harry m'ha fatto venir voglia di passare sulla tua pagina e ho iniziato a leggere questa..Ma è meravigliosaa! E' ufficiale,ti amo!
Ok,smetto di straparlare e me ne vado a leggere altre ;)
Baaacio <3

Da piccola io ero Power Rangers addicted, in special modo dei Ninja Storms, non so se mi spiego XD
Oddio, aggiornerai ogni sabato? Really! Wo-oh, non vedo l'ora!
E così... Louis ha il pisellino! Sono letteralmente morta leggendo quella parte. Se Harry piange per quello di Louis, quando scoprirà che ce l'ha anche lui, che farà, si ucciderà? XD - OK, come battuta faceva schifo.
Mi hai creditata di nuovo, awwww! Non devi! Capisco di averti - inconsapevolmente - ispirata, ma sei tu che scrivi così bene, il merito va solo a te!
Grazie comunque ;)
Un bacio,

Lonelyness, xx

Ma io mi intenerisco sempre a leggere questi episodi <3
Eri come me da bambina, io sono un maschiaccio LOL
Comunque, se trovo qualcuno che copia segnalo sicuramente, che gente stronza ragazzi! Se non hai inventiva non scrivere, non è che vai a copiare le idee degli altri!
"SE VI AZZARDATE ANCORA A SCRIVERE QUALCOSA DI LONTANAMENTE SIMILE A LORO, VI SPACCO IL CULO CON LA FINEZZA DI MAY DIXON" Ok, sono morta quando ho letto questa frase ahahahahahahahahahahahhahahahahahahah

Aieah,
Sono incazzata avevo fatto una recensione con i fiocchi per questo episodio ma per sbaglio ho spinto il pulsate indietro e non me l'ha salvata. >.< Ripartiamo..
Questo episodio è bellissimo come sempre. NON TI SMENTISCI MAI. Anche io andavo pazza per i cartoni animati per i maschi, in prima elementare volevo prendere lo zaino delle Tartarughe Ninja ma alla fine l'ho preso della Barbie, ma nel diario ci ho attaccato lo stesso le foto dei Power Rangers. Se mi chiedevano che cos'erano le Winx io gli rispondevo -Delle patatine?- solo in quarta l'ho scoperto, ma le ho subito etichettate con la parola MONTATE, fanno tutte le super donne perchè hanno i poteri. Ma datevi all'ippica.
Passiamo al mio adorato capitolo:
-“Lewis, faccio io il rosso e tu fai il rosa, tu sembri una femmina quando cammini!” QUESTA FRASE. NE VOGLIAMO PARLARE. Harry ha colpito il segno, non che stia insinuando che Louis sia gay.
Che dooolce Zayn cede il suo personaggio a Harry C': Niall va beh, lui mangia sempre e fa come in quello scherzo su Nickelodeon -NO FIGLIO MIO NO PROBLEMA MIO- ma in questo caso sarebbe - LORO LITIGARE, NO PROBLEMA MIO-.
Louis ci vuole tatto per svegliare dei bambini e tu non l'hai usato, con una chitarra!? Povero Harold, a me ispira tanta di quella dolcezza -LEWIS- Aww
Ma Louis quando si tira giù i pantaloni!? HAHAHAH. Zayn cede il Power Rangers perchè le femmine possono specchiarsi, questi bambini sono dei miti.
Dovrebbero farci delle bambole, sai che pucciosi.
Ora vado, baci. Mi dispiace ma io non so usare nessun programma di grafica, ci ho provato ma dopo 3 ora l'ho cestinato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio! :3
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 08:46 am)

ahahahah troppo divertente!!! mi diverto troppo a leggere queste storie!!! complimenti!!! baci xx

NO, LA FINEZZA DI MAY DIXON NO!
E poi WHY i Larry qui si odiano? Louis dovrebbe sapere che lui è quello rosa perchè è un effemminato che lo piglia in culo, cazzo!
...
Minchia, sei sicura che May Dixon non sia mia sorella?

Power rangers?Madò, non quante volte l'ho visto. Ogni serie. Quella originale e tutte le altre ventimila che hanno fatto dopo... avevo proprio nulla da fare.
Da piccola volevo essere un power ranger, quello rosa, e mi inventavo le storie nel cortile della nonna, insieme alle mie numerose armi di legno.
Ok, non sono normale.

Heeeeeeeeey.
Dunque, ormai sto la facendo l'abitudione di editare le recensioni, quando posso, quindi edito anche questa. Cioè, sempre se si dice "editare". Bah. Dettagli, comunque.
Questa os dei Baby è così...come dire...insomma, diverso dal solito, ma tanto bella. Cioè, nel senso che ti è venuta proprio bene. E' così onedirectionosa e...bambinosa. No, dai, che aggitivi, pff. Ok, tanto per cominciare, la os è indescrivibile. O almeno, da parte mia lo è.
L'inizio, in cui Lou li sveglia tutti è così tenera... :3 Non so se mi spiego. Liam è sempre il più dolcino e tenero di tutti, con il suo Bau. Mi ricorda il mio migliore amico (spesso mi ricorda Liam, stranamente), che è fissato con i cani, ama i cani, proprio in maniera quasi angosciante. E io invece ne sono terrorizzata. Che coppia LOL Dovresti vederlo, vede un cagnolino e comincia "Che tesoro! Che tenero! Come si chiama? Posso accarezzarlo? Scommetto che x anni! Daaah, che bello." e cose simili. Tornando alla storia, poi, Louis che sveglia Harry è così puccioso (?), non so perchè, insomma, si mette a saltare e cantare con la chitarra di Niall.
I pancakes, i pancakes, i pancakes... *-* E poi la fine del cartone. In cui si spartiscono le parti. Dg, che dolci. Harry che non vuole fare il Power Ranger rosa...hahahahahahah...e dice a Louis che cammina da femmina e quindi di farlo lui... Che genialata. Ma il colmo è quando Lou si tira giù i pantaloni! Non so perchè ma ce lo vedo molto da piccolo a fare una cosa del genere LOL
E detto questo, ho altre 3 cose da dire. Sì, ho sempre tanto da scrivere, me ne rendo conto (forse).
1- Sono curiosissima di leggere la os che posterai a breve!! Sai, io adoro qualsiasi cosa tu scriva, sia slash, che het, che cucciolosa, che qualsiasi! Insomma, scrivi troppo bene. E il fatto che sia tanto che ci lavori non fa che aumentare la mia attesa.
2- Riguardo il banner. Dunque, io non sono prooooprio molto brava, anzi, uso situcci mediocri, non particolari, per farmi qualche bannerino, ma se vuoi una mano, te la offro comunque ;)
3- So che concludo sempre così, ma non posso fare altrimenti! :) Tu scrivi benissimo, non posso far altro che ripertelo, perchè è vero. Hai uno stile fluido, semplice, comprensibile, ma comunque non scontato. E hai la capacità di far vedere la scena al lettore. Credimi, non è poco. Tu hai proprio talento.
Ok, ora ho finito questa specie di recensione-poema.
Bacioni, maybepunky <3