Fruits
di Zomi

08/05/14, ore 16:19

Ok,ci sono cascata anch'io(mi ero preoccupata),ma del resto,considerando i dialoghi dei due,chi non ci sarebbe cascato?
Carina questa short e ti mando un saluto.
Alla prossima,S s

17/08/13, ore 20:26

Ma... Fino ad un certo punto non sembrava proprio che si parlasse di un guanto... Ma di qualcos'altro. Comunque è simpatica come storia

09/11/12, ore 14:14

ahahahaah tu sei un genio!!! è stupenda questa storia, ricca di tanti piccoli particolari e il modo con cui giochi con le parole mi piace davvero tanto. complimenti! davvero sei un genio!

26/10/12, ore 14:50

ok lo ammetto,avevo pensato a male ahaahahahahah XD
cioè un oggetto di plastica,la prima volta,Nami che arrossisce,Zoro che riesce o no a sentire,andiamo ragazza mia
uno pensa subito a porcate ^_^
dietro a tutto questo divetimento c'è stato però un dolcissimo bacio
e si,qualcosa dovevano pur fare dopo aver scatenato le nostre fantasie più nascoste o no?!
Un bacio
Ciao ciao

23/10/12, ore 10:48

Ahahahahaha!! Sono morta davvero! Non capivo perché facessero un discorso del genere e poi ala fine era solo un guanto! XD Insomma Zoro si fa davvero troppi problemi! Grandissima sono morta dal ridere! Come cavolo ti vengono in mente certe cose non lo so ma sono fantastiche! XD
Brava!
Rogi

22/10/12, ore 09:02

eccomi..sto facendo penitenza.. io penso sempre male..adoro le tue ff su nami e il buzzurro e una risata in un buio e uggioso lunedì mattina serviva proprio..alla prox bacio ;)

22/10/12, ore 08:50

ciao, io ho capito che non era quello che poteva sembrare , però posso lasciarla una recensione ?, quando vedo le tue storie mi esalto sempre , io di questo fandom leggo solo le Zoro/Nami, e sei rimasta solo tu!, simpatica la storiella povero il mio Rufy, farlo disperare cosi, baci alla prossima

21/10/12, ore 10:11

Storia carina, facilmente equivocabile...però, se devo dirti la verità, non mi hai ingannata! :D
Comunque, devo ammettere che hai fatto una bella descrizione ambigua della cosa, complimenti!
Tuttavia, lascio comunque la recensione come penitenza: volevo che tu sapessi il mio parere! u.u
Anch'io ne ho scritta una demenziale, ma non è sicuramente fraintendibile come la tua XD
Occheeei, mi sono appena svegliata e sinceramente non sto capendo molto cosa sto scrivendo...
Meglio se ti saluto, prima che possa delirare ancora.

pinklemon91

20/10/12, ore 21:34

Ahahha!!! Cavolo che sconcia che sono...! Ho subito pensato a quel qualcos'altro xD ahahah!! Peró questa one-shot mi piace un casino!! :3 l'idea è grandiosa, soprattutto perchè anche nelle paroe di Nami ci ho visto un secondo significato xD poi mi pareva strano che fosse solo rating verde se si parlava di quello xD anche questa come le alfe è una ff dolcissima…mi è piaciuto un sacco il bacio "sbrigativo" che si soko dati…stupido Rufy…sempre in mezzo deve starci?? xD sono felicissima che hai aggiornato, anhe perchè non aspettavo altro!!!
Alla prossima! ^.*
Ciao-ciaoino-ciaoetto

20/10/12, ore 21:29

Bellissima, brava. Ecco che sconto la mia penitenza con una bella recensione per la mia cara sorellina Zomi, eh eh. Avevo veramente creduto fosse qualcos'altro (mi vergogno di me stessa, eh eh), ma infondo ci si poteva cascare facilmente in fallo per le parole dette da Nami e Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/10/12, ore 20:46

Ciao zomi! lo ammetto avevo pensato a tutta un altra cosa.... cmq molto carina questa fic brava! baci