Broken Heart
di selychan

06/10/11, ore 10:26

Davvero fantastica è molto bello quello che c'è scritto.
é anche molto bello poichè Renji è anche uno dei miei personaggi preferiti.

13/04/08, ore 14:08

L'hai descritto perfettamente. Bravissima.

14/03/08, ore 15:42

Stò leggendo tutte le tue storie: fortunatamente scrivi su Fandom che conosco, altrimenti mi perderei trame ed emozioni straordinarie. Credo di avrlo già detto in altre recensioni, ma la qualità che più apprezzo in quello che scrivi è le sensazioni tremendamente intense che riesci a trasmettere. Anche in poche righe, come queste. Ed è esattamente la visione che ho di Renji Abarai che hai interpretato. Sinceramente colpita, Suze.

12/03/08, ore 15:24

Oooh...povero il mio renjino bello...è bellissima questa drabble: in pochissimo spazio hai espresso perfettamente i suoi pensieri...ed è terribilmente dolce e malinconica! è bellissima...pensavo fosse un'altra renji x ichigo (non riesco proprio a digerirle...) invece sono stata felicissima di vedere una renruki!| è esattamente così che mi immagino renji: complimenti!

22/09/07, ore 15:25

Ti chiederei cortesemente di modificare questa introduzione, inserendo cenni alla trama, ora assenti/ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi su questo topic:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

Eden89
16/05/07, ore 21:15

Semplice, concisa, ma esprime meglio di tutte le fanfic che mai scriveranno su questo personaggio il suo cuore ^^

Sundy
11/05/07, ore 15:37

si, quoto Lucky che mi ha caldamente consigliato di leggerla.. 100 parole, ma mi ha fatto male come un pugno diretto allo stomaco.

11/05/07, ore 13:28

non so per quale ragione mi ero in qualche modo convinta che la tua fosse l'ennesima fic yaoi su Renji ed Ichigo, sono stata felice di leggerla e scoprire che non era vero (nulla contro lo yaoi, ma troppo spesso, in questo anime, in questo sito, l'argomento viene denaturalizzato e distrutto da fanfic pessime...) è intenso, saranno anche 100 parole ma c'è tutto quello che doveva esserci, è efficace complimenti

05/05/07, ore 18:14

Wowowo *_*! Finalmente un'altra RenRukiii *_*! Mi è piaciuta molto, ho a dir poco adorato il volume 11! Inutile dire che ne voglio altre, e che non siano solo drabble ;)