L'unione di due mondi
di Armstrong_44

27/10/12, ore 14:11

Pardon per il ritardo!!! Sono in alto mare tra studio, verifiche e storie!!! Sto diventando matta per il decimo della mia storia su dragon ball e per il terzo di star wars perchè so cosa scrivere, ma non so come rendere l'idea!!! A parte questo, torniamo a noi; ottimo capitolo come il precedente! Me lo sono veramente goduto! Il continuo battibeccare tra Pan e Sasuke mi è piaciuto molto, soprattutto perchè lui è beffardo, rispetto all'anime e questa è una caratteristica che apprezzo tanto nei personaggi chiusi e riservati come Sasuke o Vegeta. Non è che ci sarebbe in seguito un certo "feeling" tra i due? Da come si punzecchiano e reagiscono alle parole di una e dell'altro si direbbe di sì! :) Non vedo l'ora di vedere come procede e di aver degli indizzi riguardo a chi ha diviso i due mondi!!!
Ciau! Ci sentiamo! :)

21/10/12, ore 14:45

Ciaoooooooooo! Stavo giusto per recensire, quando all'improvviso.. Il telefono si spegneeeeeeeee T-T Anche questo capitolo è bellissimoo! Pan che fa volare a Sakura e a Naruto che lo fa cadere :P ahahahah ;) Spero di leggere un altro capitolo al più presto, alla prossima!
Ma_Cherie!

21/10/12, ore 12:28

E la nostra Mar004 torna a Bombazza, amiche di EFP!!!! Grande inizio!!! Come nelle altre due storie, precisa, semplice, divertente ed impeccabile! Senza inutili segni ampollosi in aggiunta o quant'altro!!! Come primo capitolo è veramente ottimo! L'idea di inserire i personaggi di Naruto e di farli perdere nell'universo di Dragon Ball è veramente carina!!! Non sono una grande fan di Naruto, però riconosco che è un anime ben riuscito!!! Mi piaciuta tantissimo la scena dove Goten ha atterrato Naruto con un colpo energetico!!!! Aahahahahah! Non mi è mai andato tanto a genio, come personaggio! Io sono un'accanita fan dei "Gemelli del Mitico Vegeta" : in Naruto Sasuke, ovviamente! :) poi c'è ne sono altri come Sesshomaru, Seto Kaiba, Ikki No Phoenix!! :)
Sei migliorata tantissimo, come stile!!! Il testo è molto scorrevole e te lo divori in pochi attimi!!!
Complimentissimi!
Ciau <3

21/10/12, ore 11:24

Ciaooo! Bellissimo come inizio!! ;) io odio, ma mi accontento di Naruto.. Ahahahhahaha troppo forte la parte in cui Goten dice a Gohan, che la nipote potrebbe perdere al massimo un braccio! Hahahahhaha hai fatto benissimo a lasciar Goku vivo e anche adulto :') *-* mi ha attratto la storia quei due fighi di Kakashi e di Sasuke *-* ho goduto profondamente quando Goten ha lanciato la sfera energetica a naruto! (la ripeto io ODIO Naruto xD) va be' ti lascio alla prossima
Ma_Cherie!!