L'unione di due mondi
di Armstrong_44

08/02/13, ore 19:35

Che carino questo crosdover su Naruto e Dragon ball.Poyresti dirmi se é basato di Naruto sulla prima serie,quindi il trio di ragazzi ninja hanno tutti 12 anni oppure é basato sulla 2 serie lo Shippuden quondi anno tutti 16| 17 anni? E ti chiedo anche l"età di Pan ecc se posdo (di Dragon ball se non buoi dirmi proprio tutte le età dei personaggi ,al massimo dimmi.solo quella di Pan,Goten,Trunks) p.s per le coppie o cose simili on Naruto non sono presenti vero? Potrei chiederti se sempre posso di mettere se vuoi e puoi scene love o coppie nel prossimo capitolo?(sei libera anche di dire di no non mi offendo mica) continua cosí.Mi piace la tua ff.Alla prossima. tOkiOsa

21/10/12, ore 12:28

E la nostra Mar004 torna a Bombazza, amiche di EFP!!!! Grande inizio!!! Come nelle altre due storie, precisa, semplice, divertente ed impeccabile! Senza inutili segni ampollosi in aggiunta o quant'altro!!! Come primo capitolo è veramente ottimo! L'idea di inserire i personaggi di Naruto e di farli perdere nell'universo di Dragon Ball è veramente carina!!! Non sono una grande fan di Naruto, però riconosco che è un anime ben riuscito!!! Mi piaciuta tantissimo la scena dove Goten ha atterrato Naruto con un colpo energetico!!!! Aahahahahah! Non mi è mai andato tanto a genio, come personaggio! Io sono un'accanita fan dei "Gemelli del Mitico Vegeta" : in Naruto Sasuke, ovviamente! :) poi c'è ne sono altri come Sesshomaru, Seto Kaiba, Ikki No Phoenix!! :)
Sei migliorata tantissimo, come stile!!! Il testo è molto scorrevole e te lo divori in pochi attimi!!!
Complimentissimi!
Ciau <3

21/10/12, ore 11:24

Ciaooo! Bellissimo come inizio!! ;) io odio, ma mi accontento di Naruto.. Ahahahhahaha troppo forte la parte in cui Goten dice a Gohan, che la nipote potrebbe perdere al massimo un braccio! Hahahahhaha hai fatto benissimo a lasciar Goku vivo e anche adulto :') *-* mi ha attratto la storia quei due fighi di Kakashi e di Sasuke *-* ho goduto profondamente quando Goten ha lanciato la sfera energetica a naruto! (la ripeto io ODIO Naruto xD) va be' ti lascio alla prossima
Ma_Cherie!!