I Dolori Del Giovane Boss
di SHUN DI ANDROMEDA

20/10/12, ore 23:52

Le idee improvvise e subito messe per iscritto danno i loro magnifici frutti. Io adoro le X27, ma personalmente trovo molto difficile scriverle senza avere l'impressione di uscire dai personaggi (specialmente Xanxus, che è... uhm... complicato, ecco). Invece tu con un gioco di finzione/realtà e di uno Xanxus appena accennato hai scritto una one shot piacevole. Insomma, la prima X27 di EFP! Solo accennata, forse nemmeno tanto vera, però sappiamo tutti cosa accadrà oltre la pagina al culetto dorato di Tsuna.
Anche se hanno agito in nome dello slash, non riesco comunque a sopportare Kyoko e Haru (è insito nel mio dna suppongo)... il che vuol dire che le hai caratterizzate davvero bene!
Un minuto di silenzio per il povero Hibari che ha perso l'occasione di attentare al sedere di Decimo.
......
Ok, minuto passato. Cos'altro posso dire? Oh sì. Sono feticista del "solo camicia/maglia enorme addosso" e l'indumento in questione era addirittura di Xanxus. Per quanto cresca, Tsuna avrà sempre la scia dell'uke a marchiarlo. Ho l'impressione che si risveglierà direttamente nel letto del bossu preferito di Levi... uh uh uh...

20/10/12, ore 22:37

Che carina!!! =) stavo morendo dal ridere!!! Povero Sawada! Di solito non leggo fic su questa coppia, però la tua mi è piaciuta molto!