Le nostre ultime foto
di lady black

23/05/07, ore 16:39

C'è qualche errorino qua e là (manca qualche virgole e "sì", quando è affermazione, va con l'accento) ed è un po' troppo sbrigativa ma ci sono degli spunti molto interessanti.

05/05/07, ore 23:53

proprio reale!!!! già provata questa senzazione che strazia purtroppo mi ci devo abituare perchè purtroppo nulla e nessuno ce li potrà far riabbracciare!

NCH
04/05/07, ore 09:00

Spero non sia frutto di un fatto realmente accaduto, comunque sei riuscita a rendere perfettamente l'idea del "dolore di chi resta"... nell'insieme, brava anch se ci sono piccole imperfezioni. Ciao!

03/05/07, ore 23:33

Crudelmente vera. Bravissima, è molto bella, mi è piaciuta. Hai saputo rendere efficacemente la drammaticità della situazione con poche parole, complimenti!

03/05/07, ore 20:58

Una storia molto realistica, toccante soprattutto per la delicatezza dell'argomento trattato....complimenti! Mi ha colpita molto, sei davvero brava!

03/05/07, ore 20:01

E' triste, molto, ma purtroppo anche molto reale... di cose come questa ho cominciato a sentirle troppo spesso... complimenti comunque per la fic.

03/05/07, ore 19:35

è.. dolce, triste,.. e spaventosamente reale.. complimenti, scrivi molto bene.

03/05/07, ore 17:55

oddio...ke triste da pazzi...se mi capitesse una cosa del genere riskierei di non riprendermi più!Aggiorna presto!kiss(spero vivamente ke sia inventata...)