Come nessun altro.
di Ellies

28/10/12, ore 12:29

Io... lo so che ci ho messo tanto a recensire, ma... proprio non ce la facevo ç.ç

Mi hai emotivamente distrutta!

E il bello è che scrivi talmente bene che non sono riuscita a fermarmi; sono andata avanti dopo aver scoperto del tradimento di Lorcan con Rose, sono andata avanti dopo tutti i momenti di intimità con Jeremy, e sono arrivata alla fine, mentre il mio cuore si frantumava in mille piccoli pezzettini ç.ç

Ma quanto, quanto sei brava? Aaah, se solo tu usassi questa bravura per narrare di eventi feliciii <3

Jeremy mi fa tanta tenerezza, davvero, però  avrebbe dovuto capirlo...
[...] io lo amo ancora, e te l’ho detto. Non volevo… illuderti, non era questa la mia intenzione.
Almeno a questo ci sei arrivato, stupido di un biondino >.<

Forse è vero che Jeremy avrebbe potuto amarti di più?
Si, probabilmente è vero che avrebbe potuto amarlo di più... Il problema è che l'unico che Lorcan può amare è il suo piccolo Al. Lui e nessun altro <3

Mi aspetto una storia felice ora!

Un bacio :*

Forse è vero che Jeremy avrebbe potuto amarti di più?

26/10/12, ore 02:46

Ciao Ellies!
Ci tenevo a dirti che ho letto sia questa fic che When you’re gone (shippo alburcan con tutto il cuore XD) e trovo che tu scriva in modo meraviglioso. Ho un debole per il tuo stile talmente grande che sono riuscita a sopportare l’idea che quei due si tradiscano, e ti assicuro che per me è un duro colpo! XD
Tutta la storia è strutturata molto bene, un ritmo ottimo sia di forma che di trama,  uno stile che affascina, che dire di più? Scrivi anche qualche storia felice tra loro, ti prego! ç_ç
Un bacione :*

26/10/12, ore 00:02

Bella questa storia, bella e triste. Mi sono affezionata molto alla coppia Lorcan e Albus ultimamente, e francamente preferisco le storie in cui, anche se hanno dei problemi, però non si tradiscono. Però anche le altre, se sono ben fatte come le tue, non mi dispiacciono, ehh...
Nella tua one shot precedente abbiamo Albus che ha tradito Lorcan non si sa perchè, ma non ha il coraggio di confessarglielo, e quando viene scoperto per caso, la loro storia finisce.
Qui, invece, tocca a Lorcan tradire, per di più con la cugina di Al, Rose, che personalmente non immagino a vestire i panni della tentatrice, poi non so, spero che almeno non sapesse che Lorcan stava insieme ad Albus, ma non ci giurerei. Logico che Al non voglia più saperne di Lorcan, avendoli beccati sul fatto.
E infine Jeremy, mi ha fatto un po' tenerezza, un po' pena e molto mi ha inquietata come personaggio, sembrava quasi nascondere una doppia personalità, ma solo Lorcan poteva pensare che per l'amico la loro intimità non significasse nulla :(
Da quel che vedo, comunque, non hai intenzione di regalare il lieto fine ad Albus e Lorcan insieme... Pazienza!
Comunque, brava ^_^

20/10/12, ore 22:50

Io ripeto che il finale, per me, è perfetto!
Amo Jeremy... oh, Jeremy!
Amo anche Albus e Lorcan (con te soprattutto Lorcan) e ho sofferto un sacco per loro ç.ç
Ancora soffro per lo spezzone che inizia col sogno e finisce con... Anf ç.ç Tutto questo mi sta facendo male ç.ç
Ma in senso buono, eh! Vuol dire che sei così (dannatamente) brava che riesci a trasmettermi tutto il dolore che Lorcan sta provando. Dio, quando capirai che sei magnifica, quando?!
La storia ovviamente finisce tra le preferite, ovviamente!
Sono così felice di aver insistito u.u
Sei fantastica, davvero. :)
Ancora non riesco a trovare le parole per... oddio, spettacolare.

Con tanto amore, Liechsley. <3