Il ripostiglio di casa Potter.
di _ems

03/05/13, ore 00:56

Che ciccini, io li amo da morire-- Lorcan che pensa a mangiare invece che ad Albus AHAHAHAHHAHAHAH mi piace, bravissima!

29/10/12, ore 19:24

Anch'io ho iniziato ad amare le Albus/Lorcan grazie alla bravissima Depa29. Ti capisco perfettamente <3 E vedo che sta raccogliendo delle brave seguaci :)
La tua storia è carina e delicata, l'amore tra Albus e Lorcan ne risulta appena accennato, ma si capisce comunque quanto sia profondo e vero da entrambe le parti. C'è sempre il solito senso di possesso e gelosia da parte di Lorcan e Albus, che come sempre, ne approfitta.
Comunque ha ragione Albus, il diminutivo 'Bus è terribile... Sembra stiano chiamando un autobus, ahahah...
Comunque brava e alla prossima ^_^

26/10/12, ore 02:36

Eccomi qua a recensire questa piccolo grande meraviglia <3
Dunque tanto per cominciare mi piace molto l’idea di unire momenti di flashback al presente, così si notato somiglianze e i cambiamenti: la crescita dei personaggi e lo sviluppo per loro rapporto. Anch’io ho letto la fic da cui è presa la frase e trovo fantastico che tu sia riuscita a creare qualcosa di estremamente dolce e indipendente da una semplice riga. Lorcan e Albus sono adorabili e, nonostante sia una fic corta, sei riuscita a renderli completi, inserendo anche particolari in più come l’invidia di Lorcan verso Lysander.

«Io non ho segreti con nessuno...» replicò Lorcan.
«...Tranne che con te» aggiunse subito dopo.
«Questo sarà il nostro piccolo segreto!»annunciò serio indicando tutto attorno il ripostiglio.
Albus lo guardò stupefatto.
«Perciò...»ricominciò Lorcan aprendo la porta «Acqua in bocca, 'Bus!»
Detto ciò lasciò lì da solo il bambino, per correre, finalmente, dalla sua torta.

E’ adorabile il modo in cui Lorcan risolve subito il piccolo problema di Al XD e il finale mi ha fatta sorridere ;)

Scrivi ancora su di loro, ti prego! <3
Un bacione! :*

24/10/12, ore 00:18

Uuh eccomi finalmente a recensire questa storia! *^*
(Non essere arrabbiata se ci ho messo cosi tanto. Avevo l'Uni. Chiedo umilmente perdono ç_ç)

Parto dicendo che è stato un onore betare questa storia *w*

Ho adorato il fatto che tu abbia diviso la storia in due tempi, passato e presente, la rende ancora più tenera! :3

E il fatto che tu abbia usato il ripostiglio... Giuro, mi sono commossa! ç.ç

« Lolly! »aveva esclamato sorpreso aprendo gli occhi.
Il nomignolo Lolly e due occhioni verdi che si spalancano. Può  esserci qualcosa di più dolce?! *____*

Continua cosi mi raccomando, sei bravissima, e io non vedo l'ora di leggere le altre tue storie e quelle su loro due in particolare! *o*

Un bacione grandissimo :*

21/10/12, ore 01:37

Ciao cara,
la tua storia è davvero bellissima, complimenti.
Non mi immagginavo proprio un simile finale, mi ha colpito molto ma nello stesso momento piaciuto.
Sei stata davvero bravissima :)
La lettura è veloce e scorrevole, ed il suo modo di scrivere è delicato, complimenti, davvero! :)
Se ti va puoi passare da me, ma non se di certo obbligata! XD
Alla prossima, Cassandra! :D