Campanule e caramelle
di T a n u k i

27/07/16, ore 20:52

Ciaone! Questa tua è una storia dolce ed allo stesso tempo molto divertente, ho riso tantissimo! La tua scrittura è scorrevole e piacevole da leggere! Non ho incontrato, a mio parere, alcuna pecca nella tua bellissima ff! Salutini e bacini, Floralilla!

07/03/16, ore 19:38

Mi è piaciuta tanto... Dico davvero! Hai mantenuto il carattere dei personaggi, aggiungendo solamente un pizzico di maturità e dolcezza al piccolo Tart, che mi ha fatto sorridere molto. La storia è davvero dolcissima, emozionante... Ancora complimenti!

29/03/13, ore 10:24

O mio dio!
Questa FF è .. è... insomma non riesco a trovare le parole >-<
La storia era sia divertente che romantica.
Baci
Asi19

23/10/12, ore 12:01

Ho particolarmente apprezzato questa fanfiction. ^^ Innanzitutto è scritta molto bene. Poi mi è piaciuto molto come hai saputo centrare in pieno i due personaggi principali, Purin e Taruto.
Credo che la parte che mi è piaciuta di più sia quella in cui lui la vede esibirsi al parco. Il modo in cui hai descritto come si comporta lei, quel suo mascherare la tristezza, le sue guance arrossate per il freddo... In qualche modo hai saputo cogliere l'incredibile dualismo nella persona di Purin, la sua tragedia.
E poi la parte delle campanule, in riferimento sempre al fiore finto che lei usa nello spettacolino. Semplicemente perfetta.

Grazie per aver scritto questa storia. Grazie davvero, e complimenti.
blackmiranda

21/10/12, ore 16:03

Wow, ci sono talmente poche fanfiction su Purin e Taruto che appena ho letto questa mi sembrava impossibile! *.*
Comunque.. E' stupenda, senza dubbi, fantastica! Sai scrivere benissimo, complimenti! *.* Non ci sono errori nella fanfiction, quindi puoi stare tranquilla ;) Spero di poter leggere altre di queste storie! Intanto questa va subito nei preferiti e anche tu vai nei miei autori preferiti!
Taruto e Purin? Sono dolcissimi, che caruccio lui che le fa un regalo!! *.* Waaa! ^_^
Okay, scusami, oltre ad essere un pò pazza, la TartxPaddy è la mia coppia preferita quindi quando leggo una nuova fanfiction perdo un pò il controllo.. ^_^''
Kisshu poi.... Quello lì è stato da sempre uno dei miei personaggi preferiti, non gliene frega niente degli altri, l'importante è che stia con la sua micetta xD
E Pai? Beh... Pai, è Pai. -.- Non vuole mai ammettere le cose, ma gli piace Retasu e così via... Va bene, non voglio stancarti di più xD
Ciao ciao ^_^
P.S= Se non vado errata tu sei anche la vera autrice di 'Ritorno della luce' e 'i ribelli' caricate un pò di tempo fa su EFP vero? Se sbaglio perdonami xD

21/10/12, ore 13:59

Oooooh...che tenera questa FF. Ok scusami,inizio col dirti ciao xD
Adesso posso fare la pazza?
Paddy: No che non puoi,quello è compito mio.
io:Ma....uffaaaa.
Tart:Tu sei pazza. Mi preoccupi più della scimmia.
Paddy: Io un nome c'è l'ho. *fa l'offesa*
e tu mi starai prendendo per una pazza psicopatica di quelle irrecuperabili. No? Ahahahaha no scusami davvero ma alle volte sono proprio scema.
Andiamo alla FF. Bellissima. Mi piace da matti.
Paddy e Tart? Sono una delle mie coppie preferite. E' un'amore che,deve ancora sbocciare del tutto (visto che sono dei bambini) ma che,sboccerà...se solo ci fosse un seguito con gli alieni *sospiro*.
Quel Ghish...ahahahahah :'D è sempre stato uno dei miei personaggio preferiti,riesce a manipolare le cose a suo piacimento quando gli pare e piace. LO AMOO!!!
Fa tornare Tart sulla terra semplicemente per andare a trovare Straw *___* magari lo facesse per me -.-' xD.
Pai,devi darti na mossa con Lory,accidenti metti da parte il tuo stupito orgoglio e vai a trovarla. -.-'
Pai: Ma farti un quarto degli affaracci tuoi -.-"
Io: Voglio solo aiutarti accidentii! -________-
Pai: E invece stai solo rompendo
Io: E tu invece sei uno scemo. Ti piace Lory ma non le dici nulla.
Pai (diventando rosso): Non è vero. *Sparisce nell'imbarazzo più totale*
Ghish: E' fatto così che ci vuoi fare.
Io: Tu sta zitto. Con Straw non sei da meno. Invece di dirle cose carine fai sempre il malizioso.
Straw (comparendo da nulla): E' vero. Sono d'accordo con lei.
TU: Adesso però vattene da un'altra parte perchè non fai ridere.
Ahahahahahah ecco l'ho rifatto visto? Sono pazza. Tranquilla nulla di preoccupante :D
Un bacione... Ciao ciaooo! <3 <3
Raffaella Pazza! <3 <3

21/10/12, ore 12:55

Mi stavo appunto preoccupando, perché avevo già letto questa fanfiction tempo fa e credevo, mi dispiace aver pensato male, che tu l'avessi presa e ripubblicata, dato che comunque è stata pubblicata molto tempo fa e ormai si troverà sicuramente in fondo alla lista. Addirittura, era già abbastanza vecchia quando la lessi io xD
Comunque, sono sollevata del fatto che sia tua. Se ho capito bene, l'avevi ceduta ad un'altra ragazza, eh? E' un peccato, l'avresti potuta pubblicare direttamente tu perché è molto bella, e scritta anche bene.
Certo, ho trovato qualche errorino di punteggiatura qua e là, ma niente a cui non si possa rimediare ^^
Molto bella e dolce, complimenti. E poi Taruto è così dolce quando parla delle caramelle finite. Per lui rappresentavano Purin, la sua lontananza ma al contempo la sua vicinanza e il suo affetto. E poi Purin... è sempre Purin! Così piccola e tenera. Già me la immagino fra le campanule gialle, minuta e biondissima, con un pigiamino giallo, e mimetizzata fra quella tonalità di giallo.
E, anche se non amo il pairing, mi è piaciuto il riferimento a Ichigo e Kisshu. Anche di più quello Pai/Retasu. Anche perché sarà per sempre pro Ryo/Ichigo :3
Ok, credo di aver finito... Rinnovo i complimenti, mi è piaciuta davvero, davvero molto. Il lessico è ottimo, adatto al contesto, e la situazione a un che di magico... Niente, l'ho adorata!
A presto,

Akatsuki

20/10/12, ore 23:49

hey,che bello leggere una fanfiction in cui quell'antipatica di ichigo non è al centro della scena,certo da quello che si capisce dopo ci sarà,però almeno dal titolo si presume che la protagonista sarà purin,che bellezza adoro questo pairing e quindi leggere un racconto su di loro come coppia protagonista mi rende molto contenta ed entusiasta,mentre invece da hater di ichigo(fans,non odiatemi,non posso farci nulla se non la posso soffrire ma sappiate comunque rispetto comunque i vostri gusti) non posso che gioirne,anche se con l'alieno dai capelli verdi sta benissimo e comunque leggo anche alcune storie sulla loro coppia(anche perchè di solito in quelle hanno molto spazio anche le altre ragazze)dunque,speriamo che nel prossimo capitolo tutti si rincontrino e che anche retasu giustamente abbia la sua storia!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimentissimi e a presto

modifica:avevo messo la fic in fretta e non avevo visto che è una one shot,e il finale aperto lo fa intuire ancora di meno!in ogni caso mi è piaciuta molto ;)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 10:39 pm)